video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo in Fast & Furious: Vin Diesel ha studiato un ruolo per lui a Hollywood

Cristiano Ronaldo pronto a sbarcare in Fast & Furious: Vin Diesel rivela un ruolo scritto per lui nel prossimo film.
A cura di Marco Beltrami
18 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano Ronaldo si sta godendo la fase finale della sua carriera tra Al Nassr e Portogallo, con cui disputerà il sesto Mondiale della sua carriera. E poi? Il campione lusitano ha tante attività da gestire e un patrimonio faraonico ottenuto grazie a investimenti diversificati. Oltre a un possibile, ma non certo, futuro nel calcio in una nuova veste, Cristiano potrebbe anche dedicarsi al cinema.

Vin Diesel ha già un piano per Cristiano Ronaldo nel cinema

Già, perché a quanto pare c’è chi è pronto a puntare su di lui. Non per il classico biopic che racconti la sua eccezionale carriera, ma per un’apparizione da attore a Hollywood. È quanto trapela dall’ultimo post Instagram della star Vin Diesel, che ha stuzzicato l’attenzione di tutti pubblicando uno scatto in compagnia di CR7. Tutto accompagnato da una didascalia intrigante: “Tutti mi chiedevano se potesse entrare nella mitologia di Fast & Furious… Devo dire che è un personaggio reale. Abbiamo scritto un ruolo per lui…”.

Cristiano Ronaldo dal calcio a Hollywood

In pratica Cristiano Ronaldo potrebbe avere un ruolo nella prossima attesissima puntata della popolare serie cinematografica statunitense basata sulle corse d’auto. Ovviamente non si sa molto di più: Cristiano potrebbe interpretare sé stesso o un altro personaggio, recitando così da attore a tutto tondo. Non sarebbe certo il primo campione del calcio impegnato a Hollywood, e la sua passione per le auto (confermata da un parco vetture impressionante) potrebbe anche aiutarlo nell’occasione.

In tanti si sono chiesti se quella di Vin Diesel sia stata una provocazione o un’indiscrezione reale, anche se sembra più concreta la seconda pista. D’altronde, in passato Cristiano Ronaldo si è già confrontato con il mondo del cinema, lavorando come produttore e doppiatore nella serie animata del 2018 Striker Force 7. Per ora il cinema può attendere, visto che il 40enne è atteso da una seconda parte di stagione importante con la chance di provare a vincere il suo primo Mondiale. Sarebbe la ciliegina di una torta già molto dolce.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views