24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo, gol da record al Lecce: ha segnato a 20 delle 21 squadre affrontate in Serie A

Con il gol in Juventus – Lecce, Cristiano Ronaldo si è reso protagonista di un altro risultato eccezionale in carriera. La formazione salentina è la ventesima avversaria differente contro cui il campione portoghese va a segno in Serie A, considerando anche la scorsa annata ovvero la prima in bianconero.
A cura di Marco Beltrami
24 CONDIVISIONI
Immagine

Quello segnato in Juventus-Lecce è un gol dal sapore speciale per Cristiano Ronaldo. Quella salentina infatti è la ventesima avversaria differente contro cui il campione portoghese va a segno in Serie A, considerando anche la scorsa annata ovvero la prima in bianconero. CR7 in particolare ha finora trovato la via del gol contro 20 delle 21 squadre complessivamente affrontate nella competizione. Un rendimento che conferma ancora una volta la sua grandezza.

Cristiano Ronaldo, gol da record con il Lecce. Ha segnato a 20 delle 21 squadre affrontate in Serie A

Dopo la rete al Bologna, Cristiano Ronaldo ha trovato la via del gol anche contro il Lecce. Il portoghese ancora a caccia della prima marcatura su azione post-Covid, è andato a segno dal dischetto confermandosi implacabile. Una rete speciale per il centravanti della Juventus che ha bucato la 20a avversaria differente in Serie A, considerando le due stagioni finora collezionate in Italia. Ronaldo in particolare ha finora trovato il gol contro 20 delle 21 squadre affrontate finora nella sua esperienza nel massimo campionato italiano.

A quali squadre Cristiano Ronaldo non ha fatto gol in Serie A

Cristiano Ronaldo dunque tra lo scorso campionato, il primo in maglia bianconera, e quello ancora in corso, ha segnato a tutte le avversarie affrontate meno una. Di chi si tratta? Del Chievo Verona nella scorsa annata. Nella doppia sfida contro i clivensi, CR7 ha sciupato un’occasione in particolare, fallendo un calcio di rigore parato da Sorrentino che si è tolto una bella soddisfazione. In quella in corso poi una squadra ha avuto la fortuna di non giocare contro CR7, si tratta del Brescia. Sia all’andata che al ritorno Sarri ha concesso un turno di riposo al suo giocatore più rappresentativo, per permettergli di ritrovare la condizione migliore.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views