355 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo, codino e dedica speciale per il trionfo ai Globe Soccer Awards

Cristiano Ronaldo ha sorpreso tutti in occasione dei Globe Soccer Awards. Il campione portoghese della Juventus premiato a Dubai come miglior giocatore dell’anno, per la sesta volta in carriera, ha sfoggiato un nuovo look con tanto di codino. Un taglio di capelli da “samurai” per CR7 che ha dedicato il trofeo alla famiglia e ai compagni di squadra bianconeri.
A cura di Marco Beltrami
355 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano Ronaldo ha sorpreso tutti in occasione dei Globe Soccer Awards. Il campione portoghese della Juventus premiato a Dubai come miglior giocatore dell'anno, per la sesta volta in carriera, ha sfoggiato un nuovo look con tanto di codino. Un taglio di capelli da "samurai" per CR7 che ha dedicato il trofeo alla famiglia e ai compagni di squadra bianconeri.

Cristiano Ronaldo col codino ai Globe Soccer Awards

Cristiano Ronaldo ha vinto il premio di miglior giocatore dell'anno ai Globe Soccer Awards di Dubai. Il portoghese che ha battuto gli altri finalisti Messi, Van Dijk e Salah, in occasione della cerimonia di premiazione ha sfoggiato un nuovo look. Una capigliatura molto particolare per il giocatore della Juventus, con i capelli rasati ai lati e più lunghi sulla parte alta della testa, raccolti in un codino "da samurai". Una sorpresa dunque per CR7 che da qualche settimana aveva utilizzato un frontino sul terreno di gioco.

Immagine

La dedica di Ronaldo dopo la vittoria del Globe Soccer come miglior giocatore dell'anno

Il calciatore ha sfoggiato il suo miglior sorriso per il premio ricevuto, che gli ha permesso di smaltire la delusione per il mancato successo nel Pallone d'Oro. L'attaccante che ha portato a casa il sesto Globe Soccer della carriera, il quarto consecutivo, ha celebrato la vittoria con queste belle parole: "Dedico il premio alla mia famiglia, e ai miei compagni di squadra della Juventus. Ringrazio Dubai, ci vengo ogni anno e adoro questo posto. Voglio ringraziare anche chi ha votato per me. Spero di essere qui l'anno prossimo. Felice anno nuovo a tutti". Una serata di grazia per il bomber che dopo la proverbiale foto di gruppo ha ricevuto l'abbraccio dei suoi cari, e dell'inseparabile Georgina presente tra il pubblico

355 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views