83 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Cristiano Ronaldo assicura il futuro di Georgina”: investimento da innamorato pazzo del portoghese

Oltre l’amore c’è di più: tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez c’è anche la condivisione di alcune operazioni fuori dalla sfera privata. E se il legame personale è solido, lo è altrettanto quello sul piano degli affari. Il campione portoghese si preoccupa di garantire alla 27enne modella un futuro all’altezza del presente: l’ultimo gesto è davvero importante.
A cura di Paolo Fiorenza
83 CONDIVISIONI
Immagine

Se in campo c'è qualche problema, sia sul piano dei risultati della Juventusla cui partecipazione alla prossima Champions League è sempre più a rischio – che su quello delle gioie personali, col gol che manca dal 7 aprile, la vita privata di Cristiano Ronaldo non potrebbe andare meglio. Il legame con la sua Georgina Rodriguez appare infatti sempre più solido, dopo 5 anni di convivenza e la figlia avuta nel 2017, che si aggiunge ai primi 3 figli di Ronaldo da madri surrogate.

Un rapporto che si nutre di interessi in comune oltre che di amore, viste le tante foto di allenamenti assieme postate sui social, e che si allarga anche a questioni meno intime e più prosaiche, come gli affari che gestiscono in comune: dalla clinica per i trapianti dei capelli a Madrid – che ha fatto felice anche Pinsoglio – al settore immobiliare, con investimenti ad hoc.

L'ultimo è quello di cui dà notizia il ‘Correio da Manha', con titolo eloquente: "Ronaldo assicura il futuro di Georgina Rodriguez con l'acquisto di una casa di lusso". Già, perchè secondo quanto svela il quotidiano portoghese, il mega affare sarebbe stato condotto in nome della 27enne modella, intestandole una villa dal valore di 2,5 milioni di euro.

L'abitazione da sogno si trova a Madrid, in Spagna, vicino alla casa in cui viveva il calciatore quando giocava per il Real Madrid. Insomma, Cristiano Ronaldo non lascia che il suo lavoro – ultimamente foriero di malumori e dubbi sul futuro, più che di soddisfazioni – influenzi in maniera negativa la sua sfera privata e men che meno il rapporto con l'amata Georgina.

Una scelta, quella della compagna per la vita, che non appare in discussione, a differenza della maglia che vestirà nella prossima stagione. Del resto – svela sempre il quotidiano portoghese – Georgina è stata già inclusa nel testamento di Ronaldo: amore vero (e fiducia totale).

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views