video suggerito
video suggerito

Cristian Totti lascia il calcio giocato a soli 19 anni, ma ha già un nuovo lavoro

A soli 19 anni Cristian Totti ha deciso di chiudere la propria carriera da giocatore, ma non lascerà il mondo del calcio. La “Totti Soccer School”, la scuola calcio di papà Francesco, ha annunciato il suo inserimento ufficiale nello staff.
A cura di Alessio Pediglieri
995 CONDIVISIONI
Immagine

Basta col calcio giocato: Cristian Totti, figlio d'arte di Francesco, ha deciso definitivamente di appendere gli scarpini al chiodo per dedicarsi a una nuova avventura lavorativa, ovviamente sempre all'interno del mondo del pallone da cui difficilmente si allontanerà. Chiuso col campo e gli allenamenti, infatti, è stata già annunciata la sua entrata ufficiale nella "Totti Soccer School", la scuola di calcio creata da papà e da zio Riccardo.

Cristian chiude a 19 anni col calcio giocato: lavorerà nella Totti Soccer School

A soli 19 anni ha deciso dunque di smettere col calcio, consapevole di non avere le stigmate del campione: Cristian Totti ha fatto la sua scelta, sicuramente difficile ma coraggiosa chiudendo la propria carriera fin qui priva di qualsiasi acuto. Dunque, preferita la carriera "manageriale" per seguire le orme di papà "Pupone" diversamente ma pur onorandone nomea e gloria. Il figlio dello storico capitano della Roma e Campione del Mondo 20o6 con l'Italia di Lippi, entra ufficialmente nello staff della Scuola Calcio "Totti Soccer School" e  lavorerà a stretto contatto col direttore generale Claudio D'Ulisse: "Si tratta di un altro occhio importante della famiglia Totti all’interno della società" ha commentato il dirigente, "oltre ad essere un elemento molto giovane con cui sarà un piacere lavorare".

Cristian Totti, il figlio del "Pupone" mai sbocciato nel calcio giocato

Cristian Totti aveva rescisso il contratto con l’Olbia Calcio solamente sei mesi fa. Classe 2005, il figlio di Totti e Ilary era cresciuto nel settore giovanile della Roma, con tante aspettative e pressioni addosso. Poi il passaggio al Frosinone, quindi la ricerca di fortune lontano dall'Italia al Rayo Vallecano. Il ritorno prima all'Avezzano e quindi all'Olbia: una carriera senza alcuno squillo, alla quale lo stesso Cristian ha deciso di dare un taglio. Fino alla notizia condivisa dai profili social ufficiali della Scuola Calcio, fondata nel 2003 che spalanca le porte ad un  futuro tutto da scrivere.

995 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views