18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Coronavirus, positivi Kevin Bonifazi e altri due tesserati della Spal

A pochi giorni dalla notizia della positività del difensore, il club di Ferrara ha comunicato il contagio di altri componenti della formazione di Pasquale Marino: “Alla luce di ulteriori test medici previsti dai protocolli ed effettuati nelle scorse ore sul gruppo prima squadra è confermata la positività al Covid-19 di tre tesserati biancazzurri”.
A cura di Alberto Pucci
18 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la notizia della positività di Kevin Bonifazi, arrivata qualche giorno fa, la SPAL ha annunciato di aver scoperto altri due tesserati contagiati dal Covid-19 dopo l'ultimo giro di tamponi. A rendere pubblica la notizia è stata la stessa società ferrarese, con una nota ufficiale pubblicata sul sito internet: "S.P.A.L. srl comunica che alla luce di ulteriori test medici previsti dai protocolli ed effettuati nelle scorse ore sul gruppo prima squadra è confermata la positività al Covid-19 di tre tesserati biancazzurri. I tre tesserati, tutti asintomatici e posti in isolamento domiciliare in accordo con le autorità sanitarie come previsto dallo stesso protocollo, sono: Kevin Bonifazi e due tesserati". Dopo la due giorni di test sierologici e tamponi, il club ha così scoperto ulteriori contagiati nel gruppo di Pasquale Marino.

Il tecnico Pasquale Marino ha sospeso gli allenamenti

Come ha riportato il ‘Resto del Carlino', Bonifazi e gli altri due tesserati (di cui non si conoscono ancora i nomi), sono al momento in isolamento presso il proprio domicilio e non destano particolare preoccupazione. Dovranno star fermi per un paio di settimane, in attesa di potersi rimettere al lavoro e prepararsi per l'imminente campionato di Serie B. Il tecnico siciliano, arrivato al posto dell'esonerato Gigi Di Biagio, aveva convocato pre il raduno estivo 26 giocatori e avrebbe dovuto cominciare il lavoro al centro sportivo GB Fabbri. Dopo i tre casi di contagio, Marino si è però visto costretto a sospendere gli allenamenti e modificare il suo piano di lavoro, non potendo riprendere l’attività a pieno regime.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views