110 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Spal, Kevin Bonifazi positivo al coronavirus

Il difensore ex Torino della Spal Kevin Bonifazi è risultato positivo al Covid-19 al rientro dalle vacanze trascorse in Sardegna, a Porto Cervo. Ad annunciarlo lo stesso centrale classe ’96 su Instagram dove ha postato un messaggio per avvisare del contagio chiunque sia entrato in contatto con lui negli ultimi giorni.
A cura di Michele Mazzeo
110 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Kevin Bonifazi è risultato positivo al Covid-19. Il difensore, che nella scorsa stagione di Serie A ha militato in prestito  tra le fila della SPAL che lo ha poi riscattato dal Torino, è risultato infatti positivo al tampone al rientro dalle vacanze che aveva trascorso in Sardegna, a Porto Cervo come testimoniato dalle foto pubblicate sui propri profili social nelle ultime settimane.  Ad annunciarlo lo stesso centrale classe '96 , attraverso un Stories sul suo profilo Instagram nella quale ha scritto un messaggio  per avvisare del contagio chiunque sia entrato in contatto con lui negli ultimi giorni.

Volevo comunicare a tutte le persone viste nell’ultimo periodo che, dopo avere fatto i vari controlli – ha scritto infatti l'ex spallino su Instagram –, sono risultato positivo al Covid-19. Chi deve si faccia controllare per la sicurezza sua e di chi ha vicino!”.

Il difensore tornato alla Spal lo scorso gennaio e riscattato lo scorso giugno per 12 milioni di euro dai ferraresi in seguito all'accordo pattuito con il Torino in sede di mercato nonostante la retrocessione in Serie B è uno dei calciatori più ricercati sul mercato e potrebbe far ritorno nel massimo campionato italiano già nell'imminente sessione di calciomercato che aprirà i battenti il prossimo 1 settembre. Su Kevin Bonifazi sono infatti puntati i fari di diverse compagini che prenderanno parte alla prossima Serie A: il club che maggiormente lo ha cercato è il Genoa, ma su di lui ci sono poi anche Cagliari, Parma e Udinese. Ma di mercato per il 24enne cresciuto nel Toro se ne riparlerà solo quando sarà guarito dal Covid-19.

Immagine
110 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views