370 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Coronavirus, in Bielorussia parte il campionato: “Sauna e vodka per uccidere il virus”

I Bielorussia non c’è paura per il Coronavirus e il campionato è iniziato con l’anticipo tra Energetik e Bate Borisov. Il presidente bielorusso Lukashenko: “Fate la sauna, bevete tanta vodka e lavorate molto per uccidere il virus nei vostri organismi”.
A cura di Vito Lamorte
370 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'Europa intera e il mondo si sono fermati a causa dell'emergenza Cornavirus ma tutto questo non sempre toccare la Bielorussia. Il campionato bielorusso parte oggi, con l'anticipo della prima giornata tra Energetik e Bate Borisov che si è concluso con il risultato di 3-1 per i padroni di casa. Tutto questo con il pubblico e senza alcuna precauzione. A spiegare la decisione è stato il capoufficio stampa della federcalcio locale, Alexander Aleinik, che ha dichiarato:

La decisione di giocare regolarmente, e con il pubblico, è stata presa dopo la riunione di martedì scorso in videoconferenza con l'Uefa. Molti campionati sono stati sospesi, noi invece cominciamo adesso perché la nostra stagione calcistica va dalla primavera all'autunno.

A questa decisone non si è opposto nessun club e in questi minuti si sta giocando l'altro incontro tra Shakhtyor Soligorsk e Torpedo- BelAZ Zhodino. Tutto questo mentre la Russia ha deciso di chiudere i confini con il paese vicino per prevenire la diffusione del virus Covid-19.

Lukashenko: Sauna e vodka per uccidere il virus

Il presidente bielorusso Aleksandr Lukashenko ha parlato in questo modo ai suoi concittadini in merito alla situazione: "Fate la sauna, bevete tanta vodka e lavorate molto per uccidere il virus nei vostri organismi".

Immagine

Premier League, stop fino al 30 aprile

Dopo le notizie arrivate dal Brasile e dall'Argentina, gli ultimi ad avere più di un dubbio prima di bloccare tutto, ecco che tutte le “leghe” del calcio inglese hanno comunicato poche ore fa la decisione di prolungare lo stop ai campionati fino al 30 aprilestop ai campionati fino al 30 aprile. Una scelta presa a causa dell’emergenza Coronavirus che ha investito anche il Regno Unito e che in un primo tempo era stato preso sottogamba: dopo i primi contagiati le misure contenitive sono state rafforzate sia da parte del governo che della Football Association.

370 CONDIVISIONI
32803 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views