22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Coppa Italia in TV 2 febbraio: Inter-Juve dove vederla in chiaro

Martedì 2 febbraio: le partite di calcio in TV oggi e stasera, anche in streaming. Inter-Juventus è l’andata della semifinale di Coppa Italia 2020-2021. La partita si gioca oggi alle 20:45 allo stadio ‘Meazza’ di San Siro. La gara verrà trasmessa in diretta TV, in chiaro per tutti e in streaming sulla Rai. Tra i nerazzurri Conte dovrà fare a meno di sue assenze importanti per squalifica.
A cura di Maurizio De Santis
22 CONDIVISIONI
Immagine

Martedì 2 febbraio, le partite di calcio in TV. Giornata dominata dalla Coppa Italia, che propone il piatto forte. Si gioca oggi Inter-Juventus, ore 20:45, allo stadio ‘Meazza' di San Siro. È la semifinale di andata della Coppa Italia 2020-2021 con il ritorno previsto all'Allianz Stadium di Torino per il 9 febbraio. Entrambe le sfide verranno trasmesse in TV e in chiaro sulla Rai. La vincente del doppio confronto sfiderà nella finalissima per il trofeo la squadra che passerà il turno dell'altra semifinale tra Atalanta e Napoli (attuale detentore del titolo).

Le formazioni di Conte e di Pirlo si ritrovano di fronte a distanza di circa un mese dall'ultimo match disputato in campionato: il 17 gennaio, sempre a San Siro, con la vittoria dei nerazzurri per 2-0 grazie alle reti di Vidal (ex della ‘vecchia signora') e Barella. Nell'andata della semifinale di Coppa Italia l'Inter dovrà fare a meno di alcune pedine importanti: in attacco non ci sarà Lukaku, in difesa non ci sarà Hakimi. Sia l'ex United sia l'ex Borussia Dortmund sono squalificati in seguito alle ammonizione rimediate nel quarto di finale contro il Milan. Attenzione anche al numero dei calciatori in diffida che, in caso di ulteriore cartellino giallo, salteranno il ritorno a Torino. Si tratta di Brozovic, Eriksen, Ranocchia, Sanchez, Skriniar, Vidal. Differente la situazione in casa Juventus dove Pirlo avrà tutti a disposizione. Quanto al novero dei diffidati sono a rischio Chiesa, Bentancur, Bernardeschi e Rabiot. La diretta testuale di Inter – Juventus è disponibile su Fanpage.it.

Inter-Juventus dove vederla in TV

La semifinale di andata di Coppa Italia tra Inter e Juventus verrà trasmessa in TV, in chiaro per tutti e in esclusiva su Rai Uno. Telecronaca e commento tecnico della partita racconteranno i primi 90 minuti del doppio confronto. A seguire, su Rai Sport (canale 57) ci sarà il consueto spazio riservato alle interviste e agli approfondimenti del dopo gara con collegamenti da studio per le domande a calciatori e allenatori.

 Inter-Juventus in streaming

Inter-Juventus sarà possibile vederla anche on-line. Per accedere alla diretta streaming della partita di Coppa Italia non è necessario pagare alcun ticket ma basta collegarsi alla piattaforma Rai Play. Lo si potrà fare, al solito, attraverso i dispositivi fissi (pc oppure smart tv) e mobili (smartphone, notebook, tablet).

Calcio in TV oggi e stasera martedì 2 febbraio

Ecco tutte le partite di calcio in TV martedì 2 febbraio:

  • 14.00 – Pisa-Frosinone: DAZN (Serie B)
  • 19.00 – Sheffield-West Brom: Sky (Premier League)
  • 19.00 – Wolverhampton-Arsenal: Sky (Premier League)
  • 20.45 – Inter-Juventus: Rai 1 (Coppa Italia)
  • 21.15 – Manchester United-Southampton: Sky (Premier League)
  • 21.15 – Newcastle-Crystal Palace: Sky (Premier League)
22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views