19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Come si vedrà il calcio su Amazon Prime Video: dalla Champions ai Mondiali

Amazon Prime Video trasmetterà in Italia le 16 migliori partite di Champions League del mercoledì sera nel triennio 2021/2024 e 36 match del prossimo Mondiale 2022 che si disputerà in Qatar. Quali gare vedremo, come vederle e quanto costerà: ecco tutte le informazioni per assistere in diretta streaming ai match sulla piattaforma online del colosso americano Amazon.
A cura di Michele Mazzeo
19 CONDIVISIONI
Immagine

Dal 2021 in Italia il calcio si potrà guardare anche sulla piattaforma online Amazon Prime Video. Il colosso mondiale dell’e-commerce, fondato da Jeff Bezos, si è infatti aggiudicato i diritti televisivi per trasmettere in Italia le 16 migliori partite di Champions League del mercoledì sera nel triennio 2021/2024 e ben 36 match del prossimo Mondiale 2022 che si disputerà in Qatar.

Champions League su Amazon Prime Video: cosa vedremo

Per le edizioni 2021-2022, 2022-2023 e 2023-2024 della Champions League dunque Amazon trasmetterà in diretta streaming la migliore partita della competizione continentale in programma nel giorno di mercoledì (che fino a quando vi saranno squadre italiane nella manifestazione riguarderà una di esse).

Mondiale 2022 su Amazon Prime Video: cosa vedremo

Per quanto riguarda invece i prossimi Mondiali di calcio che si terranno in Qatar dal 21 novembre al 18 dicembre 2022 Amazon invece si è aggiudicata il pacchetto B2 da 36 partite "di seconda scelta" (quello di "prima scelta" è andato invece alla Rai). Su Amazon Prime Video quindi saranno trasmesse le gare di "second'ordine" del torneo iridato ma anche le semifinali e la finali del competizione (in coesclusiva con la Rai).

Immagine

Come vedere Champions League e Mondiali 2022 su Amazon

Per le vedere in live streaming le partite di Champions League e dei Mondiali trasmesse da Amazon servirà l’abbonamento e potranno essere viste o da dispositivi mobili, tramite app, o da pc, tramite browser, o anche da smart TV, Amazon Fire TV e altri stick/box smart sempre attraverso l’app di Amazon Prime Video.

Quanto costa vedere la Champions League e il Mondiale 2022 su Amazon

Quanto costerà vedere la Champions League e il Mondiale 2022 su Amazon Prime? Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali da parte del colosso americano, che potrebbe dunque anche decidere di aumentare la richiesta economica. Nel caso analogo avvenuto in Inghilterra però la politica di Amazon è stata quella di non inserire costi aggiuntivi rispetto al prezzo dell'abbonamento annuale o mensile ad Amazon Prime Video che ad oggi costano rispettivamente 36 euro all'anno o 3,99 euro al mese.

Le selezioni di prodotti o servizi contenute in questo articolo sono affidabili e indipendenti. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views