3.816 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Come trascorrono il Natale i calciatori. E il sorriso di Mihajlovic scalda il cuore

Come hanno trascorso il Natale i calciatori della Serie A? Ognuno ha scelto un buen retiro per il proprio, meritato, riposo. L’immagine più bella nella sua semplicità è il sorriso di Sinisa Mihajlovic. Cristiano Ronaldo e Lionel Messi teneri papà. Balotelli in versione Babbo Natale molto speciale. E Diletta Leotta è una signora in rosso incantevole.
A cura di Maurizio De Santis
3.816 CONDIVISIONI
Immagine

In famiglia con moglie e figli. Nell'incantevole panorama di Dubai, che ti accarezza con la brezza mite e al tramonto regala spettacoli mozzafiato. Al mare, nei paesi caldi per lasciarsi coccolare sulla sabbia dal sole e dal sale. Come hanno trascorso il Natale i calciatori della Serie A? Ognuno ha scelto un buen retiro per il proprio, meritato, riposo. L'immagine più bella nella sua semplicità è il sorriso di Sinisa Mihajlovic. È accanto alla moglie Arianna nei pressi di un albero colorato e scintillante. La vera ricchezza è tutta lì, in quell'istante di serenità e di felicità che lascia in qualche angolo della memoria l'ansia e la paura dei mesi trascorsi in ospedale, tra esami e cartelle cliniche. Il peggio è passato. "La felicità sono attimi di dimenticanza", raccontò Totò in un'intervista a Oriana Fallaci. La gioia e l'importanza di avere una famiglia solida incoraggia "la dimenticanza" e aiuta a guardare avanti nonostante tutto.

Natale in famiglia per Diletta Leotta, incantevole in rosso

Rosso è il colore del Natale per eccellenza. Diletta Leotta lo indossa con eleganza: è incantevole e si lascia immortalare nella foto che la vede in compagnia dei genitori e del fratello. Calice pieno e pronto al cin cin speciale nell'attesa delle prossime sfide che l'attendono con la nuova programmazione in tv.

Immagine

La magia delle feste: CR7 e Lionel Messi teneri papà

Un tenero papà che gioca con la figlioletta. Cristiano Ronaldo si mostra così in uno degli ultimi video pubblico sul suo profilo Instagram. Alle spalle, accomodato su una sedia a mo' di trono, c'è un pupazzo di Babbo Natale. Cosa avrà portato in dono? Non la Supercoppa, che la Juventus ha perso contro la Lazio, ma la vera sfida per CR7 è tutta proiettata verso l'anno nuovo: a febbraio riparte la Champions e lui non ha alcuna intenzione di restare a mani vuoto e con al collo una medaglia poco gradita.

How can i not fall in love with my sweet princess ?! 👸🏻 ❤️

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

Un pigiama di colore rosso a righe bianche. Lionel Messi saluta il Natale accanto ai tre figli e alla moglie, Antonella. Un quadretto familiare che fa tenerezza: tutti seduti ai piedi dell'albero illuminato a festa, circondati da un Babbo che ha una sacca piena di doni e un cartello. "Fermata di Santa Klaus" c'è scritto… e quest'anno la pausa di campionato è stata quanto mai proficua per la stella argentina, reduce dalla conquista del sesto Pallone d'Oro della carriera.

Immagine

L'esultanza di Mario Balotelli per un Natale pieno di doni

Ricordate l'esultanza di Mario Balotelli all'Europeo? Sfilò la maglietta e mostrò a tutti i muscoli nella posa da macho assunta dopo la rete segnata contro la Germania. L'attaccante del Brescia, tornato al gol contro il Parma, l'ha scelta per gli auguri di Natale camuffando quell'immagine con il cappello di Santa Klaus, uno zaino colmo di regali e un po' di pacchi da scartare ai suoi piedi. Ci troverà anche il dono più gradito? Magari lo avrà scritto nella letterina… ma per tornare in Nazionale non gli basterà esprimere un desiderio.

Immagine
3.816 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views