Coleen Rooney dà della spia a miss Vardy: l’account della Roma non si fida e la blocca

In Inghilterra le wags, ovvero le mogli e le fidanzate dei vari giocatori, fanno notizia quasi quanto le gesta dei loro compagni. Le ultime a conquistare le prime pagine dei tabloid sono state Coleen Rooney e Rebekah Vardy: fino a poco tempo fa grandi amiche, ora nemiche a causa di alcune presunte soffiate alla stampa rosa anglosassone. A dare il via al botta e risposta sui social è stata la moglie di Wayne Rooney, che ha attaccato la moglie dell'attaccante del Leicester accusandola di aver venduto informazioni riservate sulla sua vita privata.
Le accuse della moglie di Rooney
Irritata dalle notizie arrivate ai tabloid, pubblicate sul suo profilo e dunque a disposizione solo dei suoi follower fidati, la signora Rooney ha così deciso di indagare e di mettere in atto un piano che è servito per scoprire il nome della presunta talpa: "Per molto tempo qualcuno di cui mi fidavo e a cui ho permesso di seguirmi sul mio Instagram personale ha informato il Sun delle mie storie e dei miei post privati – ha scritto su Instagram – Tante informazioni su di me e sulla mia famiglia sono uscite senza il permesso. Ma avevo un sospetto e per dimostrarlo ho avuto un’idea. Bloccare tutti quanti dalle mie storie di Instagram, tranne un account. E poi postare storie false, per vedere se finivano sul Sun".
La risposta di Rebekha Vardy e il blocco della Roma
Di fronte alle accuse, Rebekah Vardy ha risposto utilizzando anche lei il famoso social network: "Sono in vacanza, sono incinta e non so neanche perché dovrei scrivere queste parole. Ma vorrei che tu mi avessi chiamato se pensavi a una cosa del genere, potevo cambiare la password e vedere se la cosa terminava. Non ho mai dato ai giornalisti nessuna notizia su di te. Non mi servono soldi, perché avrei dovuto farlo? Nel corso degli anni molta gente è entrata nel mio account Instagram senza permesso. Sono disgustata dal dovermi anche discolpare. Dovevi telefonarmi la prima volta che hai avuto questi sospetti". Una risposta che in molti non hanno ritenuto credibile. Tra questi anche l'account inglese della Roma che non ha perso tempo e bloccato ironicamente la signora Vardy.