44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Claudio Marchisio in difficoltà: non riesce a trovare la Superlega in TV

Stasera si giocava la semifinale di andata di Champions League tra Paris Saint-Germain e Manchester City, ma Claudio Marchisio aveva dei problemi nel trovarla tra i canali della TV: l’ex centrocampista della Juventus cercava infatti di sintonizzarsi dal divano di casa sua sulla defunta Superlega…
A cura di Paolo Fiorenza
44 CONDIVISIONI
Immagine

Claudio Marchisio non è mai banale nelle sue esternazioni, né messaggi social. Eccolo dunque postare in piena serata di semifinali di Champions League – con l'attesissimo match di andata tra PSG e Manchester City – la foto di un perplesso ‘Principino' che dal divano di casa non riesce a sintonizzarsi sull'agognata partitissima.

Peccato che la didascalia sveli come Marchisio stia cercando non già la sfida di Champions, ma la fantomatica competizione nata e finita all'inizio della scorsa settimana nell'arco di 48 ore anche e soprattutto su iniziativa della sua amata Juventus: "Dimmi che stai cercando la Super League in TV senza dirmi che stai cercando la Super League in TV". Con tanto di invocazione vocale a Google: "Dove posso guardarla?".

L'ex centrocampista bianconero è pronto a godersi lo spettacolo di una partita che rappresenta il meglio che oggi il calcio europeo possa offrire ed evidentemente sottolinea come nei fatti si tratti di un match ‘da Superlega', pur postando i canonici hashtag #PSGMCI e #UCL.

Marchisio poi la partita del Parco dei Principi se la gode tutta, commentando la rimonta da parte della squadra di Pep Guardiola, che nella ripresa ribalta il match grazie alle reti di De Bruyne e Mahrez: "Il secondo tempo del PSG dimostra ancora una volta che forse non ha quella maturità o anche solo la testa per restare in partita quando le cose non vanno come vorrebbero. Il City invece sì, e sta portando a casa un gran bel risultato".

A fine match infine il ‘Principino' vorrebbe averne ancora e ancora, sempre grande calcio: "Domani sera il ritorno? Daiiii #PSGMCI #ChampionsLeague".

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views