248 CONDIVISIONI

Claudia Lai, moglie di Radja Nainggolan: un sorriso per battere il tumore

“Che grande amore, che forza immensa! Questa donna!”. È il messaggio postato su Instagram da Amra Silajdžić, la moglie dell’attaccante della Roma, Edin Dzeko. Nell’immagine condivisa sui social network appare contenta e abbracciata a Claudia Lai, la consorte di Radja Nainggolan che l’undici luglio scorso ha annunciato di essere ammalata di tumore.
A cura di Maurizio De Santis
248 CONDIVISIONI
Immagine

"Che grande amore, che forza immensa! Questa donna!". È il messaggio postato su Instagram da Amra Silajdžić, la moglie dell'attaccante della Roma, Edin Dzeko. Nell'immagine condivisa sui social network appare contenta e abbracciata a Claudia Lai, la consorte di Radja Nainggolan (ex giallorosso, oggi al Cagliari) che mercoledì sera era in tribuna allo stadio Olimpico in compagnia dell'amica per assistere alla partita della Roma contro l'Atalanta. Uno scatto bellissimo e incoraggiante considerate le condizioni di salute della donna che l'undici luglio scorso ha annunciato di essere ammalata di cancro.

Claudia Nainggolan sorridente allo stadio con la moglie di Dzeko

In tenuta sportiva, rilassata e sorridente, in una foto a colori e non più in bianco e nero: è così che appare Claudia Nainggolan rispetto ad altre immagini che nelle settimane scorse lei stessa aveva pubblicato sul proprio profilo raccontando le proprie emozioni ai followers, trovando la forza di parlare del tumore e più ancora della terapia, delle sue conseguenze e degli effetti collaterali. A cominciare dal taglio (obbligato) dei capelli, indeboliti dalle medicine e dalle cure aggressive. "È il periodo più buio della mia vita", disse la moglie del ninja sperando che tutto si possa presto trasformare solo in brutto ricordo.

L'annuncio, la terapia e le cure: Ho paura ma batterò questa brutta bestia

Paura e sconforto l'accompagnano tuttora ma ha imparato a gestirle, a conviverci, a tenerle a bada. Sono lì ma non permette che prendano il sopravvento. La luce in fondo al tunnel è ancora lontano, il percorso lungo il quale si trova è appena all'inizio: Claudia Nainggolan lo descrive attraverso i messaggi a corredo delle foto pubblicate sui social netowrk. "Chi lo avrebbe mai detto che Claudia per una volta nella vita avrebbe avuto paura di iniziare una nuova giornata – ha scritto poco tempo fa, lasciando trasparire umana fragilità e al tempo stessi coraggio da lettino di ospedale dove svolge la chemioterapia -. Dopo secchiate di lacrime versate, è ora di andare a combattere questa brutta bestia". Certi giorni non si batte, certi altri meno. È cosi che va per tutti. Forza Claudia, non mollare.

248 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views