1.097 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

‘Ciao Guero’. La Lazio ricorda Daniel Guerini con una maglia speciale

La Lazio è scesa in campo allo Stadio Olimpico per il riscaldamento della partita con lo Spezia con una maglia speciale dedicata al giovane calciatore della Primavera Daniel Guerini, morto tragicamente in un incidente stradale pochi giorni fa.
A cura di Alessio Morra
1.097 CONDIVISIONI
Immagine

La Lazio ha ricordato Daniel Guerini, lo sfortunatissimo calciatore di 19 anni che è morto tragicamente in un incidente stradale pochi giorni fa. I calciatori della squadra di Inzaghi sono entrati in campo per il riscaldamento allo Stadio Olimpico con una maglia speciale in cui era raffigurato Guerini ed era scritto ‘Ciao Guero'.

La Lazio ha omaggiato Daniel Guerini

All'uscita del tunnel dell'Olimpico quando i calciatori della Lazio si sono presentati per il riscaldamento hanno mostrato tutti e undici la maglia che il club del presidente Lotito ha voluto creare per onorare questo sfortunato ragazzo. Una maglia molto semplice, una t-shirt bianca con un'immagine di Guerini e con scritto: ‘Ciao Guero'. La stessa scritta è apparsa poi anche nella tribuna dell'Olimpico.

Immagine

Daniel Guerini è morto tragicamente mercoledì 24 marzo. Era a bordo di una Smart che si è scontrata con una Mercedes guidata da un uomo di più di sessant'anni. Guerini è morto sul colpo, mentre i suoi due amici che erano in macchina con lui sono stati ricoverati in ospedale. Daniel aveva solo 19 anni, era un grande talento, giocava nella Primavera della Lazio che lo aveva ripreso lo scorso gennaio dal Torino e aveva anche vestito la maglia della nazionale, naturalmente quella giovanile.

Guerini è stato ricordato dai calciatori della Lazio, non solo quelli della Primavera, e Ciro Immobile gli ha dedicato il successo con l'Italia. Nei giorni scorsi è stato fatto il funerale di questo ragazzo che era ricco di talento e tante sono le persone che hanno preso parte alle esequie, presenti anche la Lazio con tutte le squadre giovanili, ma anche con il presidente Lotito e il tecnico Inzaghi.

1.097 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views