2.573 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiesa si sfoga in panchina, la sua rabbia in un labiale: non ne può più dei cambi di Allegri

Momento difficile per Chiesa alla Juve, con le telecamere di DAZN che hanno pizzicato il suo clamoroso sfogo dopo l’ennesima sostituzione di Allegri nel derby di Torino.
A cura di Marco Beltrami
2.573 CONDIVISIONI
Immagine

Che Federico Chiesa in Torino-Juve non avesse digerito il cambio di Allegri lo si era capito subito. DAZN ha raccontato però i retroscena di quella discussa sostituzione, la 4a di fila prima del minuto numero 70, svelando la delusione e la frustrazione dell'attaccante che si è lasciato andare anche ad un labiale polemico nei confronti dell'allenatore della Juventus in cui si è chiesto il motivo delle sue ripetute scelte.

Chiesa furioso dopo la sostituzione di Allegri in Torino-Juve, cosa è successo

Quando  allo stadio Olimpico Grande Torino, Federico Chiesa si è accorto di essere infatti il prescelto per lasciare il derby tra il Torino e la Juventus non l'ha presa benissimo. L'ex Fiorentina si è incamminato verso la panchina bianconera tradendo con l'espressione il suo malcontento. Quando Massimiliano Allegri lo ha salutato, lui è rimasto freddo andandosi a sedere in panchina.

Cosa ha detto Chiesa in panchina dopo il cambio di Allegri

Molto contrariato Chiesa ha chiesto ai compagni seduti di lasciarlo stare, nonostante questi abbiano provato a calmarlo. Rugani e Pinsoglio hanno tentato anche con un piccolo cenno di fargli sbollire la rabbia ma senza fortuna. Il giocatore della Juventus ha scagliato via una bottiglietta, e poi si è tolto maglietta e scarpette, iniziando a borbottare. Poi ecco la frase ripetuta che certifica che il motivo della sua rabbia è la sostituzione dell'allenatore della Juventus e non magari la sua prestazione. "Sono sempre il primo cambio".

Poche parole dunque ma che bastano a fotografare il malcontento del giocatore nei confronti della gestione di Allegri, che pur minimizzando poi a parole nel post-partita ed esaltandolo, di fatto continua a sostituirlo. Una situazione che si va ad inserire in un periodo anche cruciale per il futuro di Federico Chiesa, con la trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2025.

Immagine

E chissà che alla Juventus, il futuro di Chiesa e quello di Massimiliano Allegri non sia legato anche in vista di un possibile addio del tecnico a fine stagione. Quello che è certo è che ora Federico dovrà ritrovare il sorriso.

2.573 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views