2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Champions, Zidane esalta Mbappè pupillo e avversario: “Straordinario, ma lo batterò”

Al Bernabeu si prepara una sfida che vale quasi una stagione: la vittoria sul Paris Saint Germain, oltre ad avere il gusto della rivincita sul 3-0 al Parco dei Principi, varrebbe anche l’accesso agli ottavi di finale. Zidane lo sa: “Le difficoltà ci esaltano, sarà determinante, per noi e per i tifosi. Bisognerà fare una grande gara”
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il Real Madrid sta preparando la sfida di Champions League contro i Paris Saint Germain. Una gara particolare per le merengues di Zidane che in caso di successo strapperebbero il pass per gli ottavi di finale, insieme ai francesi che sono già qualificati. Una rivincita a tutti gli effetti perché il 3-0 del Parco dei Principi brucia ancora sulle guance dei Blancos e di Zinedine Zidane sempre al centro del tiro incrociato delle critiche.

Il Real Madrid sta vivendo una stagione transitoria dove troppi alti e bassi stanno confermando la necessità di trovare una soluzione definitiva del calciomercato di giugno. In mezzo, però, c'è sempre la qualificazione alla seconda fase in Champioins League un appuntamento che gli spagnoli non falliscono da anni e che adesso è un traguardo più che obbligato.

L'elogio di Zizou a Mbappè

Zidane ha preparato la gara nei dettagli, deciderà all'ultimo quale formazione contrapporre ai campioni di Francia in carica che schiereranno un beniamino di Zizou, Kylian Mbappè, bomber di razza e giovanissima stella transalpina al quale in estate il Real Madrid ha fatto una corte spietata.

Io sono innamorato di lui, prima di tutto come persona. Era venuto qui a fare un provino e ha ammaliato tutti ma adesso  sarà un avversario e quello che mi interessa è ciò che faremo noi, dovremo farci trovare pronti contro una delle squadre migliori al mondo. E' la partita piu' importante della stagione, avremo bisogno di testa e cuore

La sfida ‘impossibile' che esalta il Real

Nella penultima giornata della fase a gironi di Champions al Bernabeu sarà una gara senza ritorno per il Real Madrid. In caso di vittoria c'è l'accesso ai quarti: "E' una partita importante per tutti, per i tifosi e per noi perché bisognerà fare una grande gara. Loro stanno disputando una stagione magnifica e sappiamo che sarà una sfida difficile ma queste cose ci esaltano".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views