18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Champions: poker del Bayern all’Atletico Madrid. Vincono Liverpool e Manchester City

Il Bayern Monaco vince la dodicesima partita consecutiva in Champions League, i campioni hanno sconfitto 4-0 l’Atletico Madrid: doppietta di Coman. Il Liverpool sfrutta un’autorete di Tagliafico e vince 1-0 in casa dell’Ajax. In rimonta il Manchester City supera 3-1 il Porto (gol di Aguero, Gundogan e Ferran Torres).
A cura di Alessio Morra
18 CONDIVISIONI
Immagine

Il Bayern Monaco in Champions League sa solo vincere. Nella scorsa edizione i bavaresi hanno fatto un percorso netto: undici partite e undici vittorie. Stasera hanno ripreso lo stesso filo sconfiggendo nettamente l'Atletico Madrid di Simeone, travolto addirittura per 4-0. E protagonista è stato Kinglsey Coman. Il francese che decise la finale d'agosto con il Psg ha realizzato una doppietta. A secco invece Lewandowski, strano perché il polacco in Europa è sempre ispirato. Gol pure per Goretzka e Tolisso. I bavaresi non vogliono fermarsi, un lungo ciclo è stato aperto anni fa e la squadra di Flick pone fortissima ancora la sua candidatura per la vittoria finale. Sempre nel Gruppo A 2-2 del Salisburgo interno con la Lokomotiv Mosca. Ko anche l'altra squadra di Madrid, il Real battuto 3-2 in casa dallo Shakhtar, che è al comando nel Gruppo B, quello dell'Inter che al 90′ con il secondo gol di Lukaku ha trovato il pari con il Borussia Monchengladbach.

Vincono Manchester City e Liverpool

Fanno festa, pur senza brillare, le squadre inglesi. Dopo il bel successo del Manchester United sul Psg (2-1) e il pari del Chelsea senza gol con il Siviglia, hanno ottenuto il successo anche il Liverpool e il Manchester City. I Reds si sono imposti di misura sull'Ajax, match deciso dall'autorete di Tagliafico, alquanto sfortunato. Klopp e i suoi nel girone sono alle spalle dell'Atalanta, che ha servito il poker ai danesi del Midtjylland. Mentre la squadra guidata da Pep Guardiola in rimonta ha battuto 3-1 il Porto di Sergio Coinceicao. Il ‘Kun' Aguero su rigore incrementa il suo numero di gol con il City e risponde a Diaz. Poi nella ripresa le reti di Gundogan e Ferran Torres. Il Manchester è al comando del Gruppo C con l'Olympiacos, che ha superato di misura il Marsiglia di Villas Boas (1-0).

Immagine
18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views