10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Champions League in TV 19 ottobre

Il Milan gioca in casa del Porto alle ore 21.00 mentre l’Inter affronterà lo Sheriff in casa sempre allo stesso orario. Entrambi i match saranno trasmessi su Sky e Infinity+. La gara dei rossoneri si potrà però vedere anche in chiaro su Canale 5. Nessun match di Champions in programma il martedì è disponibile su Amazon Prime Video.
A cura di Fabrizio Rinelli
10 CONDIVISIONI
Immagine

Sono due le italiane pronte a scendere in campo martedì 19 ottobre: nel Gruppo B il Milan affronterà il Porto (ore 21:00) dopo le sconfitte nei primi due turni contro Liverpool e Atletico Madrid. I rossoneri, con 0 punti in classifica, hanno bisogno di una vittoria per giocarsi la qualificazione agli ottavi.

Alla stessa ora anche il match tra Inter e Sheriff, con quest'ultima che attualmente è la capolista a sorpresa, a punteggio pieno, del gruppo D. I moldavi infatti sono stati in grado prima di battere lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi per poi compiere un'autentica impresa al Bernabeu mettendo ko il Real Madrid di Ancelotti con il punteggio di 2-1.

Nel calendario delle partite, occhi puntati anche su match interessanti come Atletico Madrid-Liverpool e Ajax-Borussia Dortmund.

Inter-Sheriff si giocherà alle ore 21:00. La partita sarà trasmessa in diretta TV su Sky ed è riservata solo per abbonati alla piattaforma satellitare. Gli utenti potranno sintonizzarsi ai canali Sky Sport 1 (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

Per la visione in streaming, sempre se abbonati, ci si potrà collegare all'evento attraverso la app di Sky Go. C'è ancora un'altra opportunità: per gli utenti registrati a Mediaset Infinity+ sarà possibile assistere all'incontro attraverso i consueti dispositivi fissi come smart tv e pc oppure mobili come notebook, smartphone e tablet.

La sfida Porto-Milan allo stadio Dragao di Oporto sarà invece trasmessa in chiaro su Mediaset. Tutti i tifosi potranno sintonizzarsi su Canale 5 ed assistere comodamente al match dei rossoneri in Portogallo. C'è anche la possibilità di assistere al match in streaming accedendo al sito Mediaset Play anche attraverso dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Il match tra i rossoneri e la squadra di Conceicao sarò inoltre disponibile anche su Sky Sport ai canali Sky Sport 1 (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Anche in questo caso, per la visione in streaming, sempre per gli abbonati, ci si potrà collegare all'evento attraverso la app di Sky Go.

Tutte le partite di Champions League in TV in programma martedì 19 ottobre, sul sito della UEFA il calendario completo:

  • 18:45 – Besiktas-Sporting Lisbona: Sky, Infinity+
  • 18:45 – Brugge-Manchester City: Sky, Infinity+
  • 21:00 –  Shakhtar Donetsk-Real Madrid: Sky, Infinity+
  • 21:00 –  PSG-Lipsia: Sky, Infinity+
  • 21:00 –  Atletico Madrid-Liverpool: Sky, Infinity+
  • 21:00 –  Inter-Sheriff: Sky, Infinity+
  • 21:00 –  Ajax-Borussia Dortmund: Sky, Infinity+
  • 21:00 –  Porto-Milan: Sky, Infinity+
10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views