40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Sheriff dove vederla in TV su Sky, Mediaset o Amazon: le formazioni della partita di Champions League

La partita tra Inter e Sheriff Tiraspol di Champions League, in programma stasera alle 20.45 su Sky, è un match da dentro o fuori per la squadra di Inzaghi. I nerazzurri devono vincere contro i moldavi diventati da oustider a capolista del girone. Poco turnover nella formazione dell’Inter, tutte le ultime news sulla partita.
A cura di Alessio Morra
40 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter torna a giocare in Champions League e ospita lo Sheriff Tisapsol per la terza giornata della fase a gironi, dopo la sconfitta contro la Lazio in campionato. La partita tra i nerazzurri di Inzaghi e la squadra moldava è in programma alle 21.00 al San Siro. Il match sarà trasmesso in diretta TV e in streaming su Sky e Infinity+. Non è disponibile la diretta in chiaro su Canale 5.

La formazione di Inzaghi sa di dover assolutamente vincere contro lo Sheriff Tiraspol, squadra moldava che disputa per la prima volta questa manifestazione e che è sorprendentemente al comando del Gruppo D. Lo Sheriff, infatti, ha battuto sia lo Shakhtar che soprattutto, a domicilio, il Real Madrid. L'Inter, invece, ha solo un punto: Inzaghi ha perso in casa con il Real e ha pareggiato 0-0 in Ucraina.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, turnover quasi nullo per Inzaghi. L'Inter, che sabato scorso ha perso in casa della Lazio, se la gioca con tutti i migliori, bisogna vincere: gli unici due ballottaggi sono Darmian-Dumfries e Dzeko-Correa, favoriti i primi. Non ha giocatori molto noti lo Sheriff, ma occhio a Yakhshiboev e Thill, giustizieri del Real, e al portiere Athanasiadis, decisivo al Bernabeu.

  • Partita: Inter-Sheriff
  • Quando si gioca: martedì 19 ottobre 2021
  • Dove si gioca: Stadio Meazza San Siro, Milano
  • Orario: 21.00
  • Canale TV: Sky
  • Diretta streaming: Sky Go, Now
  • Competizione: Champions League, 3a Giornata fase a gironi

Dove vedere Inter-Sheriff in diretta TV su Sky: la partita non va in chiaro

Dove viene trasmessa la partita tra Inter e Sheriff? Il match di Champions League si vede in diretta TV su Sky, per i soli abbonati, sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 252 (Sky Sport). Non sarà disponibile la diretta in chiaro su Canale 5.

Dove vederla in streaming

Dove vedere Inter-Sheriff in streaming? La sfida valida per la terza giornata del Gruppo D della fase a gironi della Champions League si potrà naturalmente seguire anche in streaming. Inter-Sheriff sarà visibile sia con Sky Go, che possono utilizzare gli abbonati Sky. La sfida dei nerazzurri si potrà seguire anche in streaming tramite Now o Infinity. La diretta streaming è disponibile anche su Inter TV.

A che ora si gioca

La partita tra l'Inter e lo Sheriff Tirapsol è in programma allo Stadio Meazza San Siro di Milano e inizierà alle ore 21.

Le probabili formazioni di Inter-Sheriff di Champions League

Simone Inzaghi deve assolutamente vincere e non farà turnover: in campo tutti i migliori, con Dzeko favorito su Correa in attacco e Darmian in vantaggio su Dumfries sulla fascia destra. Lo Sheriff conferma la formazione che ha vinto incredibilmente al Bernabeu.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi

Sheriff (4-2-3-1): Athanasiadis; Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, Thill; Traoré, Kolovos, Castañeda; Yakhshiboev. Allenatore: Vernydub

Le prossime partite dell'Inter in Champions League

L'Inter è stata inserita nel gruppo D insieme a Real Madrid, Shakhtar Donetsk e Sheriff. Mancano solo 4 giornate alla fine della fase a gironi con i nerazzurri che, attualmente, hanno un solo punto in classifica. Ecco il calendario dell'Inter con le prossime partite dei neroazzurri in Champions.

  • 3 novembre, ore 21.00: Sheriff Tiraspol-Inter
  • 24 novembre, ore 18.45: Inter-Shakhtar Donetsk
  • 7 dicembre, ore 21.00: Real Madrid-Inter
40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views