53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ottavi Champions League in chiaro su Canale 5: le 4 partite in TV su Mediaset

Le partite di Champions League 2020-21 delle squadre italiane trasmesse in diretta TV e in chiaro anche da Mediaset su Canale 5. Per gli ottavi di finale, la rete ammiraglia Mediaset trasmette in chiaro due partite dell’andata e due partite del ritorno. Dopo Juventus – Porto del 9 marzo, la prossima partita della Champions in chiaro su Canale 5 sarà Real Madrid – Atalanta, in programma martedì 16 marzo.
A cura di Maurizio De Santis
53 CONDIVISIONI
Immagine

Gli ottavi di Champions League 2020/2021 sono iniziati il 16 febbraio e termineranno martedì 16 marzo, quando giocheranno, tra le altre, anche l'Atalanta contro il Real Madrid. Dove vedere in diretta TV e in chiaro le partite di Champions League per le squadre italiane durante gli ottavi? Come avvenuto anche negli scorsi anni, Mediaset trasmette su Canale 5 una partita a settimana.

Concluse le partite di andata, su Canale 5 è andata in onda la partita di ritorno tra Juventus e Porto, in cui i bianconeri sono stati eliminati dalla Champions League. Martedì prossimo, 16 marzo, ci sarà l'ultima partita in chiaro degli ottavi di Champions: parliamo di Real Madrid – Atalanta, match di ritorno degli ottavi.

Per gli ottavi di finale, dunque, il Biscione trasmetterà in chiaro su Canale 5 due partite dell'andata e due partite del ritorno. Per i quarti di finale e per le semifinali, trasmetterà una gara di andata e una gara di ritorno. Infine, sarà in chiaro la finale di Champions League, in programma il 29 maggio. Oltre che su Canale 5, le partite possono essere seguite anche in streaming su Mediaset Play.

Inizialmente il programma su Canale 5 prevedeva la trasmissione in diretta esclusivamente per le gare di Juventus e Inter, le formazioni con il maggior seguito di tifosi. Dopo non aver previsto incontri di Atalanta e Lazio tra le partite da trasmettere in chiaro, Mediaset ha modificato in corsa il suo programma inserendo nel palinsesto di partite per gli ottavi un incontro dei biancocelesti (Lazio – Bayern Monaco) e uno della Dea (Real Madrid – Atalanta)

Immagine

Partite in chiaro Champions League per gli ottavi di finale

Ecco quindi quali sono le prossime partite della Champions League trasmesse in chiaro su Canale 5 per gli ottavi di finale:

  • martedì 9 marzo ore 21: Juventus – Porto
  • martedì 16 marzo ore 21: Real Madrid – Atalanta
53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views