12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Champions League in streaming su Mediaset Infinity: 121 partite in diretta

Sulla nuova piattaforma Mediaset Infinity sarà possibile seguire 121 incontri in diretta della Champions League dal 2021-2022 per tre stagioni. Mediaset ha acquistato i diritti in streaming degli incontri che verranno trasmessi sul satellite da Sky. I restanti match si potranno vedere in streaming su Amazon Prime Video.
A cura di Alessio Morra
12 CONDIVISIONI
Immagine

Le partite di Champions League delle prossime tre stagioni si potranno seguire anche su Mediaset Infinity, la nuova piattaforma di Mediaset che offre la visione gratuita online, in diretta o on demand, dei programmi Mediaset. Ma pagando 7,99 euro al mese dal prossimo settembre si potranno seguire anche gli incontri della competizione calcistica principale a livello di club, e cioè la Champions League. La nuova piattaforma di Mediaset si è aggiudicata i diritti per la trasmissione in streaming di 121 partite a stagione che Sky trasmetterà via satellite: 104 saranno le partite in diretta, finale compresa, più le 17 partite trasmesse in diretta su Canale 5. Mancheranno all'appello solo i match che saranno in esclusiva Amazon Prime Video.

La Champions League 2021/2021 su Mediaset Infinity

Dunque su Infinity ci sarà la possibilità di vedere in streaming la maggioranza delle partite delle prossime tre edizioni della Champions League. Il nuovo servizio Mediaset Infinity è accessibile sia tramite browser – all'indirizzo internet www.mediasetplay.mediaset.it – sia con l'app ‘Mediaset Infinity' che si può utilizzare sia su PC, che su Mac, Smartphone, Tablet e console giochi. Il servizio è disponibile anche sulle Smart Tv grazie al dispositivo FireTv Stick. Sulla nuova piattaforma del gruppo Mediaset si potranno seguire 104 partite in diretta, altri 17 match saranno visibili su Canale 5, e anche in streaming.

Champions League in streaming su Amazon

Dal 2021 il modo di guardare il calcio sarà rivoluzionato. 16 incontri della Champions League in ognuna delle prossime tre stagioni si potranno seguire sulla piattaforma online Amazon Prime Video, che manderà in onda la miglior partita del mercoledì che riguarderà sempre una squadra italiana (si sono qualificate Inter, Juventus, Milan e Atalanta) fino a che ce ne sarà una in corsa. E si potranno seguire anche semifinali e finali, visibili anche in chiaro. Saranno visibili su Amazon Prime Video le migliori partite del mercoledì in streaming delle edizioni 2021-2022, 2022-2023, 2023-2024.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views