Le gare di andata degli ottavi di Champions League

Il programma delle gare di andata degli ottavi di Champions League. Dopo le vittorie di Milan e Bayern, che hanno battuto Tottenham e PSG, due le partite in calendario mercoledì 15 febbraio: Borussia Dortmund-Chelsea e Brugges-Benfica, entrambe in campo alle 21:00.
Le sfide di andata degli ottavi di Champions League si concluderanno la prossima settimana: in campo anche Napoli e Inter che giocheranno il 21 e il 22 febbraio.
Il Paris Saint Germain a causa della differenza reti si è classificato secondo nel proprio girone e ha pescato così il Bayern Monaco. Mbappé non ci dovrebbe essere, ma sarà comunque un confronto extra lusso. Si gioca il 14 febbraio, così come Milan-Tottenham. Martedì 21 invece tocca al Napoli, che sarà di scena a Francoforte contro l'Eintracht, vincitore dell'ultima Europa League. Il 22 febbraio invece c'è Inter-Porto.
- Paris Saint Germain-Bayern Monaco: 0-1
- Milan-Tottenham: 1-0
- Bruges-Benfica: 0-2
- Borussia Dortmund-Chelsea: 1-0
- Eintracht Francoforte-Napoli: 21 febbraio, ore 21 (Sky, Canale 5)
- Liverpool-Real Madrid: 21 febbraio, ore 21 (Sky)
- Lipsia-Manchester City: 22 febbraio, ore 21 (Sky)
- Inter-Porto: 22 febbraio, ore 21 (Amazon Prime Video)
Sky trasmetterà sei delle otto partite degli ottavi di finale d'andata, quattro di queste in esclusiva totale, tra queste c'è Liverpool-Real Madrid, che è stata la finale dell'edizione 2021-2022. Due partite degli ottavi di finale d'andata si potranno seguire sia su Sky che in chiaro su Canale 5 che trasmetterà Milan-Tottenham il 14 febbraio e Eintracht-Napoli il 21. Esclusiva assoluta di Amazon Prime Video invece per Borussia Dortmund-Chelsea del 15 febbraio e Inter-Porto del 22 febbraio.