0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan-Tottenham, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita di Champions

Alle 21 il Milan ospita il Tottenham al San Siro per la sfida di andata degli ottavi di Champions League, diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Pioli con Thiaw e Saelemaekers, Spurs senza Bentancur.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Stasera ore 21 fischio d'inizio di Milan-Tottenham, la partita sarà visibile in diretta TV in chiaro su Canale 5 e Sky e in streaming gratis su Mediaset Infinity. La sfida tra la formazione di Pioli e quella di Conte si gioca in un San Siro sold out: circa 70mila biglietti venduti. Alle 21 in campo anche Psg-Bayern Monaco.

Le formazioni ufficiali di Milan-Tottenham: Pioli sempre con il 3-4-1-2 con Giroud e Leao in attacco supportati da Brahim Diaz. Tomori e Calabria in panchina, Thiaw e Saelemaekers dal primo minuto. Milan sempre senza Maignan, ormai diventato un vero e proprio caso. Conte – tornato in panchina dopo l'operazione, non avrà Lloris e Bentancur, infortunato e in porta giocherà Forster. Davanti Kane supportato dall'ex Juve Kulusevki e Son.

Milan (3-4-3): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Thiaw; Saelmaekers, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Giroud, Leao. All: Pioli
Tottenham (3-4-3): Forster; Romero, Dier, Lenglet; Emerson Royal, Skipp, Sarr, Perisic; Kulusevski, Kane, Son. All. Conte

Sono quattro i precedenti europei tra Milan e Tottenham – nella sfida del 2011 lo scontro Gattuso-Jordan: il bilancio in quattro match è di due vittorie dei londinesi e altrettanti pareggi, zero successi per il Milan.

I rossoneri tornano in Champions League dopo la vittoria casalinga con il Torino firmata dal solito Olivier Giroud; gli Spurs hanno subito un pesante poker in casa del Leicester. "Noi crediamo di poter passare questo turno – ha dichiarato Pioli in conferenza – Pensiamo a fare un passo alla volta. Vincere la Champions sarebbe un sogno, ma è inutile pensarci ora".

  • Partita: Milan-Tottenham
  • Dove si gioca: stadio Giuseppe Meazza, Milano
  • Quando si gioca: martedì 14 febbraio 2023
  • Orario: 21.00
  • Diretta TV: Canale 5, Sky
  • Diretta streaming: Sky-Go, Mediaset Infinity, Now
  • Competizione: Champions League, andata degli ottavi di finale

Milan-Tottenham, dove vederla in TV e streaming: Canale 5, Sky o Amazon?

La gara tra la Milan e Tottenham sarà trasmessa in diretta TV in chiaro da Canale 5 e a pagamento da Sky, con canali di riferimento Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport (numero 252).

Il primo round degli ottavi di finale tra il Diavolo e gli Spurs sarà visibile anche in diretta streaming su Mediaset Infinity e, per gli abbonati, su Sky-Go potranno seguirla su Sky Go. La partita sarà disponibile anche sulla piattaforma Now.

Come arrivano Milan e Tottenham alla partita di Champions League

I rossoneri stanno vivendo un momento complicati: la formazione di Pioli è reduce dal successo con il Torino ma ha collezionato una vittoria, tre ko e un pareggio nelle ultime 5 giornate di campionato. Pioli sempre con il nuovo modulo e la coppia offensiva Giroud-Leao. Diaz sulla trequarti. Mediana con Tonali e Krunic mentre sulle corsie laterali ci saranno Saelemaekers e Theo. Kalulu, Tomori e Thiaw davanti a Tatarusanu.

Gli spurs hanno perso contro il Leicester, incassando 4 reti: la formazione inglese è quinta in classifica in Premier League. Conte dovrebbe affidarsi al solito tridente formato da Kulusevski e Son a supporto di Kane. Skipp e Sarr in mezzo al campo, Royal e Perisic sulle fasce. A proteggere la porta di Forster ci saranno Romero, Dier e Lenglet.

Milan-Tottenham, le formazioni ufficiali

Ecco le formazioni della sfida di Champions League tra il Milan e il Tottenham

Milan (3-4-3): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Thiaw; Saelmaekers, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Giroud, Leao. All: Pioli
Tottenham (3-4-3): Forster; Romero, Dier, Lenglet; Emerson Royal, Skipp, Sarr, Perisic; Kulusevski, Kane, Son. All. Conte

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views