0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Borussia Dortmund-Chelsea di Champions, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali

Borussia Dortmund-Chelsea è il match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. La sfida si giocherà mercoledì 15 febbraio con calcio d’inizio alle ore 21:00. Diretta TV e streaming in esclusiva su Prime Video.Le formazioni ufficiali della partita.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il Borussia Dortmund ospita il Chelsea per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Una grande sfida, quella tra la squadra allenata da Edin Terzić e di Graham Potter, che si disputerà mercoledì 15 febbraio, con calcio d'inizio alle ore 21:00 al Signal Iduna Park. Diretta TV e streaming in esclusiva su Prime Video, anche gratis. Arbitra lo spagnolo Gil Manzano. È la prima volta che le due formazioni si affrontano in una competizione europea.

Due compagini che sono arrivate agli ottavi dopo aver superato la fase a gironi rispettivamente da secondi e primi in classifica. I tedeschi hanno ottenuto 9 punti in un girone con Manchester City, Siviglia e Copenaghen mentre gli inglesi hanno vinto il gruppo del Milan secondo con Salisburgo e Dinamo Zagabria.

I gialloneri arrivano a questa sfida in un momento di forma straordinario poiché la squadra di Terzic è pienamente in corsa per il titolo nella parte alta della classifica a battagliare con il Bayern Monaco e la sorpresa Union Berlino. Non va invece benissimo agli inglesi che nonostante un mercato faraonico, stanno avendo ancora un rendimento altalenante in Premier che vede gli uomini di Potter ancora ben lontani dalla zona Champions e dunque da quel quarto posto che sembra essere l'obiettivo minimo.

  • Partita: Borussia Dortmund-Chelsea
  • Dove si gioca: BVB Stadion Dortmund, Dortmund
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: Amazon Prime Video
  • Diretta streaming: Amazon Prime Video
  • Competizione: Champions League, andata ottavi di finale

Dove vedere Borussia Dortmund-Chelsea in diretta TV

Borussia Dortmund-Chelsea sarà trasmessa in diretta tv, in esclusiva, su Amazon Prime Video. Solo gli abbonati alla piattaforma online potranno dunque godersi lo spettacolo di questa sfida su una Smart TV attraverso l'app. Non è prevista alcuna diretta in chiaro della sfida tra la squadra tedesca e quella inglese. Telecronaca del match affidata a Sandro Piccinini con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Borussia-Chelsea, dove vederla in diretta streaming

Per vedere Borussia Dortmund-Chelsea in diretta streaming, sarà necessario scaricare l'app di Amazon Prime Video su dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet, accedere con le proprie credenziali d'abbonamento e collegarsi alla finestra dedicata all'evento.

Champions League, le formazioni ufficiali di Borussia Dortmund-Chelsea

Il Borussia Dortmund di Terzic si schiera con un 4-1-4-1 che prevede la presenza davanti a Kobel del quartetto difensivo formato da Wolf, Sule, Schlotterbeck e Guerreiro con un folto centrocampo con Emre Can davanti la difesa e una folta linea mediana formata da Bellingham, Adeyemi, Reus e Brandt alle spalle di Haller che sarà invece l'unico terminale offensivo.

Nel Chelsea di Potter invece c'è l'imbarazzo della scelta. Il tecnico degli inglesi si affida nuovamente alla coppia centrale formata da Thiago Silva e Koulibaly con James e Chilwell terzini. A centrocampo agiranno invece Loftus-Cheek ed Enzo Fernandez mentre dietro l'unica punta Havertz ci sarà il terzetto di fantasisti composto da Mudryk, Joao Felix e Ziyech.

BORUSSIA DORTMUND (4-1-4-1): Kobel; Wolf, Sule, Schlotterbeck, Guerreiro; Can; Brandt, Bellingham, Ozkan, Adeyemi; Haller. Allenatore: Edin Terzic.

CHELSEA (4-2-3-1): Kepa; James, Thiago Silva, Koulibaly, Chilwell; Loftus-Cheek, Fernandez; Mudryk, Joao Felix, Ziyech; Havertz. Allenatore: Graham Potter.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views