13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Champions in TV 6 aprile: Real Madrid-Liverpool dove vederla. Manchester City-Borussia su Sky

Martedì 6 aprile: le partite di calcio in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. Due grandi di sfide in Champions League in programma stasera. Allo Stadio Alfredo Di Stefano il Real Madrid ospita il Liverpool, calcio d’inizio alle ore 21. Mentre a Manchester il City affronta il Borussia Dortmund di Haaland. Real-Liverpool sarà visibile anche in diretta TV in chiaro.
A cura di Alessio Morra
13 CONDIVISIONI
Immagine

Martedì 6 aprile, le partite di calcio in TV. Torna la Champions League. Due partite dei quarti di finale sono in programma stasera. A Madrid il Real affronterà il Liverpool. Una sfida tra nobili d'Europa, blancos e Reds sono due le squadre che con il Milan e il Bayern hanno vinto più volte questo trofeo. Mentre a Manchester il City di Guardiola cercherà di qualificarsi per la prima volta dopo cinque anni in semifinale. Gli inglesi ospiteranno in questa gara d'andata il Borussia Dortmund di Haaland.

Dove vedere Real Madrid-Liverpool in TV e streaming

Allo Estadio Alfredo Di Stefano di Valdebebas il Real Madrid ospita il Liverpool. Zidane offre la rivincita a Klopp. Real-Liverpool è stata la finale di Champions del 2018, i madrileni vinsero trascinati da Benzema e Bale. L'incontro valido per i quarti d'andata di Champions League inizierà alle ore 21 e sarà trasmesso in diretta da Sky sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 240 (Sky Sport Uno HD). L'incontro sarà visibile anche in chiaro su Canale 5, con telecronaca di Pierluigi Pardo. Real Madrid-Liverpool si potrà seguire in streaming sia tramite Sky Go che Now Tv che mediasetplay.it.

Manchester City-Borussia Dortmund su Sky, gli orari

La partita dell'Etihad Stadium invece sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky. Manchester City-Borussia Dortmund si giocherà alle ore 21. Si prospetta una grandissima sfida tra due squadre che da sempre praticano un gioco spettacolare. Guardiola vuole tornare in semifinale di Champions e per sfatare il tabù dovrà imbrigliare Haaland e Sancho. La gara si potrà seguire sui canali 203 (Sky Sport Football) e 242 di Sky. Inoltre il match si potrà vedere in streaming con Sky Go, Now Tv e mediasetplay.it.

Calcio in TV oggi e stasera martedì 6 aprile

Ecco tutte le partite di calcio in TV martedì 6 aprile:

21:00 – Real Madrid-Liverpool: Sky e Canale 5 (Champions League)
21:00 – Manchester City-Borussia Dortmund: Sky (Champions League)

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views