2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Champions League del 15 settembre: Inter-Real su Amazon, Liverpool-Milan su Sky e Infinity

Dove vedere le partite di Champions League in TV mercoledì 15 settembre. L’Inter affronta il Real Madrid a San Siro mentre il Milan incontra il Liverpool in trasferta. Entrambe le partite sono in programma alle ore 21: Inter in esclusiva su Amazon Prime Video, Milan in diretta su Sky e Mediaset Infinity.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le partite di Champions League di mercoledì 15 settembre e dove vederle in TV e streaming su Amazon, Sky e Mediaset Infinity. La prima giornata dell'edizione 2021/2022 inizia con le gare che vedono impegnate subito altre due italiane, dopo i debutti di Juventus e Atalanta. Si tratta di Inter e Milan, con le due milanesi chiamate ad affrontare due match subito delicatissimi: i nerazzurri ospitano il Real Madrid di Ancelotti, i rossoneri andranno a Liverpool a sfidare i Reds. Entrambe le partite hanno come fischio di inizio le 21:00 si possono seguire sia in diretta streaming sia in TV. Inter-Real Madrid sarà la prima partita della Champions trasmessa su Amazon Prime Video.

Non ci sono solamente Inter-Real Madrid e Liverpool-Milan nel programma di mercoledì 15 settembre per la Champions League. Alle 18:45 si inizia con due gare in contemporanea, Besiktas-Borussia Dortmund e Sheriff Tiraspol-Shakhtar. Poi, alle 21:00 6 incontri: Inter-Real e Milan-Liverpool come già detto oltre a Atletico Madrid-Porto, Club Brugge-Psg, Manchester City-Lipsia e Sporting-Ajax.

Inter-Real Madrid su Amazon, gli orari

Inter-Real Madrid è una partita della prima giornata del Gruppo D della Champions League edizione 2021/2022. La gara si disputa a Milano allo Stadio San Siro e ha il fischio d'inizio in programma per le 21:00. La telecronaca sarà condotta da Sandro Piccinini con il supporto di Massimo Ambrosini in veste di commentatore tecnico. A bordo campo Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato, mentre lo studio post-gara sarà condotto da Marco Cattaneo con la partecipazione di Claudio Marchisio e Federico Balzaretti. Inter-Real è una delle partite che si potranno vedere in streaming e in esclusiva su Amazon Prime Video che si è aggiudicata un pacchetto di 16 gare in totale. Sarà necessario un abbonamento a Prime Video per poter accedere alla visione dell'evento.

Dove vedere Liverpool-Milan in TV e streaming

Liverpool-Milan apre il programma del Gruppo B della fase a gironi di Champions League. Gli inglesi ospiteranno i rossoneri ad Anfield con fischio di inizio fissato per le 21:00. La partita potrà essere vista sia in TV sia in streaming. Sulla piattaforma satellitare sarà necessario un abbonamento e sintonizzarsi sui canali di riferimento di Sky Sport 201 e 252 (telecronaca di Massimo Marianella, commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Peppe Di Stefano e Gianluca Di Marzio, mentre per la fruizione online ci sono diverse opportunità. Sia con SkyGo, la tradizionale applicazione di Sky, e con il servizio di Now, ma anche attraverso Mediaset Infinity che annovera Liverpool-Milan (telecronaca e commenti di Massimo Callegari e Roberto Cravero) tra le partite che trasmetterà nel corso di questa stagione.

Partite Champions League mercoledì 15 settembre

Ecco tutte le partite di Champions League in TV in programma mercoledì 15 settembre. Il calendario completo è disponibile sul sito della UEFA.

  • 18:45 – Besiktas-Dortmund: Sky e Mediaset Infinity
  • 18:45 – Sheriff Tiraspol-Shakhtar: Sky e Mediaset Infinity
  • 21:00 – Inter-Real Madrid: Amazon Prime Video
  • 21:00 – Liverpool-Milan: Sky e Mediaset Infinity
  • 21:00 – Club Brugge-Psg: Sky e Mediaset Infinity
  • 21:00 – Atletico Madrid-Porto: Sky e Mediaset Infinity
  • 21:00 – Manchester City-Lipsia: Sky e Mediaset Infinity
  • 21:00 – Sporting-Ajax: Sky e Mediaset Infinity
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views