1.131 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Callejon giocherà gratis a luglio e agosto: non lascerà il Napoli il 30 giugno

Nonostante il contratto in scadenza nei prossimi giorni Callejon ha deciso di rimanere a Napoli fino al termine del campionato, e giocare nei mesi di luglio e agosto senza percepire stipendio ed eventuali bonus. La conferma del nobile gesto dello spagnolo, è arrivata anche dal profilo Instagram della moglie Marta.
A cura di Alberto Pucci
1.131 CONDIVISIONI
Immagine

La vittoria nella finale di Coppa Italia contro la Juventus, e il recente successo contro l'Hellas Verona, hanno riportato il buonumore nel centro sportivo di Castel Volturno. A regalare ulteriori sorrisi ai tifosi del Napooli, dopo il rinnovo di Dries Mertens, è inoltre arrivata la decisione di José Maria Callejon: disponibile a continuare a vestire la maglia partenopea, nonostante la scadenza del contratto.

Il giocatore spagnolo, il cui accordo con il club di Aurelio De Laurentiis scade il 30 giugno, ha infatti comunicato alla dirigenza napoletana di voler proseguire fino al termine del campionato senza percepire né stipendio né bonus. Nei mesi di luglio e agosto Callejon giocherà di fatto gratis, in attesa di trasferirsi in un'altra squadra. L'unica richiesta che l'esterno di Gattuso avrebbe fatto alla società, sarebbe stata quella di una copertura assicurativa per metterlo al riparo in caso di infortuni.

Immagine

Il futuro di Callejon

La conferma della scelta di Callejon, è arrivata nelle ultime ore anche dal profilo Instagram della moglie Marta che ha condiviso la notizia della scelta del marito. Dopo sette anni e mezzo, Callejon non ha dunque voluto lasciare il Napoli prima della fine del campionato: un gesto che ovviamente ha raccolto l'applauso della tifoseria, da sempre molto affettuosa nei confronti dell'ex Real Madrid.

In città c'è intanto qualcuno che sogna di vedere Callej0n con la maglia del Napoli anche nella prossima stagione. Nonostante il pianto e le feste dopo la vittoria della Coppa Italia, lo spagnolo avrebbe ancora qualche piccola chance di rimanere a Fuorigrotta. "Pre-accordo con il Granada? Non è assolutamente vero, anzi, abbiamo ricevuto offerte superiori. Soprattutto quella che ci ha fatto il Napoli per rinnovare – ha spiegato Manuel Garcia Quilón, al portale spagnolo TF20 – Con De Laurentiis le conversazioni proseguono".

1.131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views