3.922 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dries Mertens, promessa ai tifosi: “Il mio amore per Napoli durerà tutta la vita”

Dries Mertens ha rinnovato ufficialmente il contratto con il Napoli fino al 2022. E dopo l’annuncio il belga ha postato un bel video in cui mostra tutto il suo amore per il Napoli e per la città e il testo di quel video è davvero bello: “Napoli, ancora non ci posso credere. Per me e per la mia famiglia sei divenuta subito la nostra casa. L’unica maniera di ripagare tanto amore era indossare la maglia azzurra e fare gol, tanti gol, una valanga di gol. Darò tutto me stesso fino all’ultimo giorno per rimanere nella storia di questa squadra come il goleador di tutti i tempi”.
A cura di Alessio Morra
3.922 CONDIVISIONI
Immagine

Dries Mertens ha rinnovato il contratto con il Napoli fino al 2022. L’annuncio lo ha dato il presidente De Laurentiis poche ore prima la finale di Coppa Italia con la Juventus. La notizia era nell’aria, ma ciò non rende meno bella la firma. Perché il legame che c’è tra il giocatore e il club è unico. E lo stesso bomber belga ha celebrato il prolungamento con un video molto bello, emozionante in cui ha dichiarato ancora una volta il suo amore per la città di Napoli.

Mertens: l’unico modo per ripagare l’amore era segnare una valanga di gol

Anche chi non è tifoso del Napoli ha i brividi nel vedere il video postato da Mertens che ha fatto una dichiarazione d’amore alla città di Napoli, che lo ha accolto bene sin dal primo giorno. Quell’amore lo ha colpito e lui ha voluto ripagare i tifosi:

Napoli. Ancora non ci posso credere. Dal primo giorno che sono arrivato mi hai coccolato, mi hai mostrato delle parti di te così fantastiche, mi hai fatto conoscere tante persone straordinarie. Per me e per la mia famiglia sei divenuta subito la nostra casa. L’unica maniera di ripagare tanto amore era indossare la maglia azzurra e fare gol, tanti gol, una valanga di gol.

Darò tutto me stesso sempre per il Napoli

Nelle immagini di questo video si vedono tanti gol bellissimi, ma anche tante immagini di vita vera, con la moglie, gli amici, il mitico magazziniere del Napoli e si vede anche ‘Ciro’ impastare la pizza e bere un bicchiere di vino. E nel video il belga si stupisce ancora adesso di essere diventato il miglior bomber di sempre del Napoli:

Mi spiace che tanta gente che non ama Napoli, che non l’hanno vista come l’ho vista io. Chi invece la ama sa che è un amore che dura tutta la vita. Darò per te tutto me stesso fino all’ultimo giorno per rimanere nella storia di questa squadra come il goleador di tutti i tempi. Io goleador? Chi l’avrebbe mai detto quando ho firmato per il Napoli? Ma la nostra storia non è finita qui. Un saluto Dries ‘Ciro' Mertens.

3.922 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views