287 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calhanoglu saluta il Milan sui social e scatena la rabbia dei tifosi: “Vergognati”

Hakan Calhanoglu ha salutato ufficialmente il Milan dopo il mancato rinnovo del contratto. Il giocatore giocherà con l’Inter per le prossime tre stagioni con un ingaggio da 5 milioni di euro più bonus. Il trequartista turco, dopo aver ringraziato i rossoneri, si è beccato diversi insulti da parte dei tifosi del diavolo: “Vergognati”.
A cura di Fabrizio Rinelli
287 CONDIVISIONI
Immagine

Hakan Calhanoglu ha salutato il Milan dopo il suo discusso passaggio all‘Inter con il quale ha sostenuto le visite mediche questa mattina. Nel frattempo è arrivato anche il comunicato ufficiale dell'Inter per il passaggio del trequartista turco in nerazzurro a parametro zero. Finisce nel peggiore dei modi l'avventura dell'ex Bayer Leverkusen con il Milan che non è riuscito a raggiungere l'accordo economico per il rinnovo del giocatore. Calhanoglu e il suo entourage chiedevano a Maldini e Massara un ingaggio da 5 milioni di euro netti a stagione, il Milan non ha offerto più di 4. Ecco perché l'Inter, approfittando dello stallo nella trattativa e con il contratto di Calhanoglu in scadenza il prossimo 30 giugno, ha accelerato i discorsi con il suo agente proponendo un ricco ingaggio da 5 milioni più bonus per i prossimi 3 anni con opzione per il quarto.

I dettagli saranno resi noti dall'Inter nel momento in cui sarà depositato in Lega il contratto del giocatore. Nel frattempo Calhanoglu ha voluto salutare i tifosi del Milan con un video pubblicato sul proprio account Instagram con su scritto: "Grazie di tutto". Le immagini delle sue prodezze in rossonero hanno raccolto più insulti che parole distensive. I tifosi hanno scaricato tutta la propria rabbia commentando in malo modo il suo ‘tradimento' al Milan. "Vergognati" è stata la parola più diffusa tra i commenti diretti al calciatore turco.

Immagine

Calhanoglu è reduce da un campionato importante con il Milan iniziato nel post lockdown del 2020 e durata fino a buona parte della stagione successiva in cui il giocatore si è distinto realizzando gol e dispensando assist ai compagni. Il perno della squadra di Stefano Pioli che in quel 4-2-3-1 giocava da trequartista alle spalle di Zlatan Ibrahimovic.

All'Inter il giocatore turco, protagonista di un Europeo a dir poco disastroso con la Turchia (0 punti nel girone A), sarà utilizzato nella posizione in cui Simone Inzaghi faceva brillare Luis Alberto nel 3-5-2 di partenza, marchio di fabbrica del tecnico piacentino. L'annuncio ufficiale è atteso a breve ma l'addio di Calhanoglu di certo non lascerà indifferenti i tifosi rossoneri nel derby della prossima stagione. La bordata di fischi sembra essere inevitabile.

287 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views