10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Sampdoria, ufficiale Jeison Murillo passa al Celta

La Sampdoria ha ceduto in prestito Jeison Murillo al Celta Vigo, che la prossima estate sborsando 16 milioni di euro avrà la possibilità di prenderlo a titolo definitivo. Il colombiano ha giocato molto poco con Ranieri. I dirigenti blucerchiati adesso cercheranno di chiudere la trattativa per Tonelli.
A cura di Alessio Morra
10 CONDIVISIONI
Immagine

Il difensore colombiano Murillo lascia la Sampdoria e va via ancora una volta dalla Serie A. Il centrale anche questa volta lascia l'Italia per la Spagna, Murillo ha firmato per il Celta Vigo, società che a breve dovrebbe cedere al Napoli Lobotka. Gli spagnoli hanno acquistato il giocatore dalla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto a favore degli spagnoli. Ora i blucerchiati proveranno a chiudere la trattativa con il Napoli per Lorenzo Tonelli.

Jeison Murillo dalla Sampdoria al Celta Vigo, ufficiale

Dopo essere passato dall'Inter al Valencia, Murillo passa nuovamente da un club italiano a uno spagnolo, questa volta il passaggio è dalla Sampdoria al Celta. I blucerchiati, che lo avevano prelevato dal Barcellona, lo hanno utilizzato molto poco, anche in un periodo difficile come questo, in cui Ranieri ha perso alcuni calciatori per gli infortuni. Murillo, in campo 10 volte nel girone d'andata, volerà in Spagna dove prima di firmare per il Celta Vigo dovrà sostenere le visite mediche. Murillo passa in prestito fino a giugno al club galiziano, che ha il diritto di riscatto a favore, e potrà prelevarlo sborsando 16 milioni di euro.

Lorenzo Tonelli obiettivo di mercato della Sampdoria

Ranieri, che ha blindato la difesa dei blucerchiati, ha sopperito agli infortuni di Bereszynski e Ferrari schierando il jolly Thorsby e Chabot, ma ha bisogno di un altro centrale. Il d.s. Osti da tempo sta trattando con il Napoli Lorenzo Tonelli, che con i partenopei non ha disputato nemmeno una partita quest'anno e che soprattutto è stato un calciatore blucerchiato nella passata stagione. Considerati i problemi di Koulibaly e Maksimovic, e la squalifica di Mario Rui, è difficile però pensare a una trattativa chiusa in pochissimi giorni, l'affare potrebbe essere fatto all'inizio della prossima settimana.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views