94 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, l’Inter sogna Aubameyang: avviati i contatti con l’agente dell’attaccante

In caso di cessione di Lautaro Martinez nella prossima estate, il club milanese potrebbe avviare e chiudere la trattativa con l’attaccante dell’Arsenal. Secondo le indiscrezioni arrivate dall’Inghilterra, la società di Suning sarebbe già in contatto con l’agente del giocatore e avrebbe già ottenuto un accordo a trattare.
A cura di Alberto Pucci
94 CONDIVISIONI
Immagine

Il futuro di Pierre-Emerick Aubameyang potrebbe ancora ‘parlare' italiano. Il trentunenne attaccante dell'Arsenal, cresciuto nel Milan ed esploso in Germania con la maglia del Borussia Dortmund, è infatti ancora lontano dal rinnovare il contratto in scadenza nel 2021 con l'Arsenal e starebbe prendendo in considerazione l'idea di tornare nel nostro paese. Già cercato dal Milan ai tempi del direttore sportivo Mirabelli, Aubameyang è invece entrato nel mirino dell'altra società milanese.

Secondo i tabloid britannici, l'Inter si sarebbe infatti già mossa con il procuratore del giocatore dei ‘Gunners' strappando anche una piena disponibilità a trattare e a lasciare l'Inghilterra per l'Italia. La prima richiesta di Aubameyang, che a Londra guadagna 200.000 euro a settimana, sarebbe quella di un contratto di quattro anni: un desiderio che in casa Inter potrebbero soddisfare soltanto ad una condizione.

Immagine

Conte e il mercato della Premier League

L'assalto decisivo al franco-gabonese partirebbe infatti solo in caso di cessione di Lautaro Martinez. L'argentino, che recentemente è stato messo di fronte alle sue responsabilità dalla dirigenza nerazzurra ("Ci dica lui cosa vuol fare", ha di fatto dichiarato Marotta), è infatti uno dei giocatori che nelle prossima estate potrebbe lasciare l'Inter per volare in Spagna.

Di fronte alla possibilità di perdere il suo giocatore, la società di Suning si sarebbe dunque già mossa con Aubameyang: profilo che piace molto non solo a Beppe Marotta e a Piero Ausilio, ma anche e soprattutto ad Antonio Conte. Il tecnico dell'Inter, rimane inoltre vigile su altri due profili della Premier League: Olivier Giroud, già cercato nei mesi scorsi, e Anthony Martial.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views