6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, l’agente di Kulusevski apre alla cessione: “A gennaio può partire”

Intervistato da un’emittente radiofonica campana, il procuratore di Kulusevski ha parlato del futuro del suo assistito: “Vorrebbe giocare in una grande squadra e sarebbe felice di fare il grande salto, ma se interromperemo il prestito sarà solo per un’occasione della vita, non dal punto di vista economico ma sportivo. Il Napoli? Ho dei dubbi che possa essere la destinazione giusta”.
A cura di Alberto Pucci
6 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver strappato applausi a scena aperta anche al San Paolo di Napoli, Dejan Kulusevski si prepara a chiudere in bellezza l'anno e a diventare uno dei protagonisti della prossima sessione invernale di mercato. Sotto contratto fino al 2023 con l'Atalanta, e attualmente in prestito al Parma, il diciannovenne svedese è nel mirino di Napoli e Inter e potrebbe cambiar maglia nel prossimo mese di gennaio. A confermare questa ipotesi sono infatti arrivate le parole del suo procuratore.

L'interesse del club di De Laurentiis

"È un giocatore che è in testa a tutte le classifiche di rendimento – ha spiegato Stefano Sem – e a 19 anni ha un motore diverso rispetto ad altri calciatori ed un fisico speciale. Nonostante sia un trequartista, sta facendo bene anche come ala e a volte anche come punta. Il Napoli è interessato, ma per ora abbiamo scelto di non sbilanciarci in segno di rispetto per il Parma e i suoi tifosi. C'è ancora una gara col Brescia da giocare prima della fine dell'anno. Se interromperemo il prestito sarà solo per un'occasione della vita, non dal punto di vista economico ma sportivo".

Immagine

I dubbi dell'agente

Nell'intervista concessa all'emittente campana ‘Radio Punto Nuovo', l'agente si è però dimostrato perplesso dell'eventuale trasferimento a Castel Volturno: "Non so se il Napoli possa essere l'occasione della vita per Dejan e bisogna tenere in considerazione tutte le parti. Ricordiamoci che appartiene all'Atalanta che non lo regala e il Parma dovrebbe ricostruire il reparto offensivo. Il Napoli fa un calcio d'alto livello da 10 anni ma ha tanti attaccanti in rosa. Non ho preclusioni verso un club, vediamo a gennaio cosa succede: Dejan vorrebbe giocare in una grande squadra, sarebbe felice di fare il grande salto, ragionato e studiato. In estate poteva finire in Premier League ma è stato giusto procedere per gradi prima di approdare in una big".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views