77 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, Kolarov a un passo: il giocatore ha detto sì, manca l’accordo con la Roma

Aleksander Kolarov è a un passo dall’Inter. Il terzino sinistro della Roma avrebbe già dato il suo parere positivo al trasferimento in nerazzurro. Resta solo da trovare l’intesa fra le due società con i giallorossi che chiedono 2 milioni per il suo cartellino e l’Inter leggermente meno. Ma la sensazione è che si possa chiudere a breve.
A cura di Fabrizio Rinelli
77 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo le prime indiscrezioni avute nella tarda serata di ieri, arrivano adesso anche le conferme. Aleksander Kolarov potrebbe essere un giocatore dell'Inter. Anzi, stando a quanto riferito anche da Sky Sport, il giocatore sarebbe a un passo dal vestire la maglia dei nerazzurri. Una trattativa lampo per l'Inter che vuole regalare ad Antonio Conte un rinforzo immediato anche per sopperire all'assenza di Biraghi a sinistra ritornato alla Fiorentina e per cui non è stato ancora trovato un accordo con la viola.

Il giocatore ha già dato l'ok al suo trasferimento a Milano e non è detto che nel corso delle prossime ore, Inter e Roma, non riescano a trovare una soluzione sul costo del cartellino del giocatore per concludere la trattativa. Kolarov è in scadenza di contratto il prossimo giugno 2021 e vorrebbe lasciare i giallorossi con un accordo che accontenti tutti, senza lasciare rancori. La fumata bianca sarebbe ormai in arrivo con la Roma che chiede 2 milioni di euro e l'Inter un po' di meno ma ci si potrebbe venire incontro senza problemi. La distanza è minima e Kolarov può diventare presto un nuovo rinforzo per Antonio Conte.

Inter-Roma: a un passo l'accordo per il trasferimento di Kolarov in nerazzurro

Mancherebbero ormai solo pochi tasselli per vedere Kolarov vestire la maglia dell'Inter. Il giocatore avrebbe già dato il suo parere positivo al trasferimento in nerazzurro e ora si attende solo che le die società riescano a trovare quanto prima un accordo che accontenti tutti e che possa far felice soprattutto Conte, grande estimatore da sempre del terzino sinistro.

La Roma chiede 2 milioni di euro per il giocatore, l'Inter leggermente meno ma la sensazione è che si possa tranquillamente venire incontro per chiudere una trattativa che faccia felici tutti dato che con la Roma, Kolarov, ha un contratto in scadenza il prossimo giugno del 2021.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views