32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Fiorentina, Gaetano Castrovilli nel mirino del Psg

Nel mirino di mercato del Psg, c’è uno dei giovani più interessanti del nostro panorama calcistico, ovvero Gaetano Castrovilli. Il classe 1997 pugliese protagonista di una prima parte di stagione importante con la maglia della Fiorentina che gli ha permesso di conquistare anche la Nazionale, è stato visionato dagli emissari dei campioni di Francia nel corso dell’ultimo match di campionato in casa del Bologna.
A cura di Marco Beltrami
32 CONDIVISIONI
Immagine

Il Paris Saint Germain è pronto a pescare ancora una volta in Italia per il mercato. Nel mirino del club della Tour Eiffel, c'è uno dei giovani più interessanti del nostro panorama calcistico, ovvero Gaetano Castrovilli. Il classe 1997 pugliese protagonista di una prima parte di stagione importante con la maglia della Fiorentina che gli ha permesso di conquistare anche la Nazionale, è stato visionato dagli emissari dei campioni di Francia nel corso dell'ultimo match di campionato in casa del Bologna.

Gaetano Castrovilli della Fiorentina obiettivo di mercato del Paris Saint Germain

Gaetano Castrovilli è già finito nel mirino di mercato di numerose big in Italia e all'estero. Il centrocampista di Minervino Murge che ben si sta disimpegnando con la maglia viola, piace molto al Paris Saint Germain. Secondo quanto evidenziato da Sky, la società francese a caccia di rinforzi per il suo reparto mediano, ha inviato i suoi osservatori in Italia: nell'ultimo turno di campionato, una rappresentanza del Psg era in tribuna al Dall'Ara in occasione di Bologna-Fiorentina per vedere da vicino, il giovane talento viola.

Castrovilli, il talento della Fiorentina nel giro della Nazionale farebbe comodo al Psg

18 presenze, 3 gol e 2 assist per Gaetano Castrovilli con la Fiorentina nella prima parte di stagione. Il centrocampista che a febbraio spegnerà 20 candeline sulla torta si è rivelato uno dei talenti più brillanti del nostro calcio. Classe, visione di gioco, doti tecniche importanti, e duttilità per un calciatore che sembra avere ancora margini di crescita notevoli, e che Mancini ha lanciato in occasione del finale del match di qualificazione a Euro 2020 contro la Bosnia. Il Psg a caccia di centrocampisti per quello che potrebbe essere un vero e proprio restyling della linea mediana lo ha messo nel mirino, con la prospettiva magari di affiancarlo ad un altro azzurro, ovvero Marco Verratti.

Quanto vale sul mercato Gaetano Castrovilli e quanto guadagna di stipendio

Quanto vale Gaetano Castrovilli? Nonostante i siti specializzati parlino di una quotazione di mercato di 25 milioni di euro, per strapparlo alla Fiorentina al momento servono almeno 40 milioni. La sensazione è che potrebbe scatenarsi una vera e propria asta per un ragazzo che ha da poco rinnovato il suo contratto con la Viola fino al 2024 con stipendio di circa un milione di euro. Il Psg resta alla finestra, con la Fiorentina che nel frattempo dopo aver ufficializzato Cutrone, pensa anche a rinforzare il suo centrocampo per l'immediato, con l'obiettivo primario Duncan del Sassuolo

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views