63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Cagliari, colpo Marin: accordo con l’Ajax per il centrocampista classe 1996

Razvan Marin è pronto a vestire la maglia del Cagliari. Il centrocampista romeno, classe 1996, proveniente dall’Ajax sarebbe ormai a un passo dai sardi. Contratto di 5 anni e un investimento di 10 milioni di euro da versare nelle casse del club olandese. Queste le cifre per un giocatore che può ricoprire diversi ruoli in mediana.
A cura di Fabrizio Rinelli
63 CONDIVISIONI
Immagine

Il Cagliari sta mettendo a punto un altro colpo di mercato importante. Eusebio Di Francesco sta chiedendo alla società sarda dei colpi importanti sul mercato e uno di questi dovrebbe essere Razvan Marin, centrocampista rumeno classe 1996 proveniente dall'Ajax. Un giocatore su cui c'erano già altre squadre europee, ma alla fine la voglia di vivere una stagione in Italia, ha avuto la meglio sulla scelta del giocatore. L'accordo sarebbe infatti a un passo, quasi tutto definito sulla base di 10 milioni di euro tra la parte fissa ed il bonus. L'Ajax, inoltre, avrà una percentuale sulla futura rivendita.

Per Marin cinque anni di contratto che testimoniano la voglia del Cagliari di investire su di lui. Su Marin, che ha collezionato 17 presenze lo scorso anno con la maglia dell'Ajax, c'erano anche squadre del calibro di Rennes e Club Bruges che stavano seguendo l'evolversi della situazione con la speranza che il Cagliari non avesse spinto più di tanto sull'acceleratore. E invece Giulini ha voluto accontentare il suo tecnico.

Marin, accordo con il Cagliari: dall'Aia un talento per Di Francesco

Telegraaf aveva già anticipato nel corso della scorsa settimana come il Cagliari fosse vicinissimo all'acquisto del centrocampista dell'Ajax. La conferma è arrivata in queste ore con Razvan Marin ormai pronto a vestire la maglia dei sardi. Centrocampista classe 1996, nel corso della scorsa stagione ha totalizzato ben 17 presenze. Un investimento importante per Giulini che ha sborsato ben 10 milioni di euro per il giocatore e un contratto di cinque anni.

Marin nasce come trequartista ma negli anni ha imparato a coprire al meglio tutti i ruoli in mediana diventando un giocatore completo che con Di Francesco alla guida del Cagliari potrà crescere ancora. Un colpo importante che certifica le ambizioni di questo Cagliari pronto a ripetersi dopo la prima parte di campionato giocata lo scorso anno.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views