Calciomercato Bayern, Muller è scontento di Kovac: Inter alla finestra per gennaio
Potrebbe esserci un attaccante di caratura internazionale libero nel prossimo calciomercato di gennaio. Si tratta di Thomas Muller la punta tedesca che è entrata a far parte del settore giovanile del Bayern Monaco quando non aveva ancora compiuto undici anni e ora – dopo 19 stagioni – avrebbe deciso di lasciare il club e la Bundesliga.

Il motivo è semplice, Muller non ha alcuna intenzione di trascorrere l'intera stagione rimanendo a guardare i propri compagni giocare. L'attaccante tedesco non starebbe digerendo con facilità le tante panchine che gli sono state date dal tecnico Kovac. Da inizio campionato oggi ha racimolato solamente due gettoni da titolare in campionato. Troppo poco per pensare di continuare così.
Le indiscrezioni dalla Germania
Dalle ultime notizie che arrivano dalla Bundesliga si prospetta adesso un gennaio molto caldo in casa Bayern con Muller che potrebbe venire ceduto a inizio 2020 diventando di fatto un pezzo pregiato del prossimo calciomercato invernale. Il portale tedesco ‘Bild' scrive delle offerte rifiutate dal giocatore negli ultimi anni, quando la possibilità che non si rispettasse appieno gli impegni contrattuali fino al 2021 era remota, forse inesistente mentre adesso è realtà.
Occasione Inter ma attenzione alle inglesi
Così, adesso Muller può tornare sul mercato e accettare eventualmente nuove proposte o vecchi ritorni di fiamma. Dall’Inghilterra si erano fatti in avanti in molti come Arsenal, Liverpool e Manchester United e nella scorsa estate si era interessata anche l’Inter di Antonio Conte. Si stava trattando la soluzione alternativa a Mauro Icardi con Luklaku che era fermo ancora a Manchester. Poi tutto si svloccò nelle ultime ore con il belga che arrivò a Milano e l'argentino verso Parigi. Adesso però tutto è cambiato e a gennaio i nerazzurri potrebbero ripresentarsi per integrare la rosa.