15 CONDIVISIONI
Lazio Europa League 2019-2020

Partite di Europa League in tv oggi, su quale canale vedere Roma e Lazio in chiaro

A che ora giocano e dove sarà possibile vedere in diretta, in chiaro e in streaming le partite della Lazio e della Roma? La prima a scendere in campo sarà la formazione di Simone Inzaghi di scena sul campo del Cluj: incontro in programma alle ore 18.55 che verrà trasmesso in diretta, in chiaro solo per abbonati sui canali di Sky, Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Buone notizie invece per i tifosi della Roma che ospita all’Olimpico il Basaksehir di Istanbul: match in programmazione alle ore 21, verrà mandato in onda sia su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 [solo per abbonati] ma anche in chiaro su Tv8 [canale 8 del digitale terrestre]
A cura di Maurizio De Santis
15 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il programma delle partite di Coppa in tv si completa oggi, giovedì 19 settembre, con il programma della prima giornata della fase a gironi di Europa League 2019-2020. Dopo l'esito agrodolce degli incontri di Champions [Napoli unico vincitore, pari beffa per Juve e Inter, pesante ko per l'Atalanta], tocca ad alte due squadre italiane andare in campo questa sera secondo il calendario. Eliminato il Torino ai playoff, in corsa nei gruppi restano la Lazio e la Roma.

A che ora giocano e dove vedere in tv Lazio e Roma

A che ora giocano e dove sarà possibile vedere in diretta, in chiaro e in streaming le partite della Lazio e della Roma? La prima a scendere in campo sarà la formazione di Simone Inzaghi di scena sul campo del Cluj: incontro in programma alle ore 18.55 che verrà trasmesso in diretta, in chiaro solo per abbonati sui canali di Sky, Sky Sport Uno e Sky Sport 252. A commentare la sfida ci saranno il telecronista Andrea Marinozzi e Luca Pellegrini nella veste di opinionista.

Roma trasmessa anche in chiaro su Tv8

Buone notizie invece per i tifosi della Roma che ospita all'Olimpico il Basaksehir di Istanbul: match in programmazione alle ore 21, verrà mandato in onda sia su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 [solo per abbonati] ma anche in chiaro su Tv8 [canale 8 del digitale terrestre]. In telecronaca Riccardo Gentile sarà affiancato dall'ex calciatore del Parma, Lorenzo Minotti.

Come seguire le due partite anche attraverso la diretta streaming

Sia le partite della Lazio sia della Roma sono visibili anche on line collegandosi alla piattaforma in streaming del network satellitare – Sky Go – che consente la visione dei contenuti attraverso pc, tablet e smatphone senza alcun costo aggiuntivo rispetto all'utenza televisiva.

Gli orari delle partite di Europa League, 1a giornata

A presentare la prima giornata di Europa League e a raccontarne l'esito negli studi di Sky ci saranno la giornalista e conduttrice Anna Billò, affiancata da Daniele Adani, Beppe Bergomi e Riccardo Trevisani per il commento tecnico della serata di Coppa con particolare attenzione alle italiane. Di seguito ecco il programma completo delle partite in calendario alle 18.55 e alle 21.

Il programma delle partite in calendario alle 18.55

Cluj-Lazio, Basilea-Krasnodar, Dynamo Kiev-Malmö, Copenhagen-Lugano, Eintracht Francoforte-Arsenal, Getafe-Trabzonspor, Linz-Rosenborg, PSV-Sporting Lisbona, Qarabag-Siviglia, Rennes-Celtic, Standard Liege-Guimaraes.

Il programma delle partite in calendario alle 21

Roma-Basaksehir, Espanyol-Ferencvaros, Porto-Young Boys, Gent-St. Etienne, Ludogorets-CSKA Mosca, Manchester United-Astana, Borussia Mönchengladbach-Wolfsberger, Partizan Belgrado-AZ Alkmaar, Rangers-Feyenoord, Slovan Bratislava-Besiktas, Wolfsburg-Oleksandriya, Wolverhampton-Sporting Braga.

15 CONDIVISIONI
25 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views