4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in TV 3 dicembre: Milan-Celtic, dove vederla. AZ-Napoli in chiaro

Giovedì 3 dicembre: le partite di calcio in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. Impegnate in Europa League tra italiane, Milan, Napoli e Roma. Il Milan scende in campo contro il Celtic a San Siro, alle 18:55 (diretta TV e streaming su Sky). Il Napoli fioca contro l’AZ Alkmaar (ore 21:00 diretta tv su Sky e in chiaro su TV8)
A cura di Alessio Pediglieri
4 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 3 dicembre 2020, le partite di calcio in TV. Ritorna l'Europa League e con la Coppa anche le partite che riguardano le italiane impegnate nella competizione, nello specifico Milan, Napoli e Roma che faranno parte del lotto delle 24 partite in programmazione tra le 18 e le 21 (i due slot orari in cui si disputa l'Europa League). Il Milan sarà impegnato in casa, a San Siro – porte chiuse – contro il Celtic Glasgow mentre il Napoli se la vedrà con gli olandesi dell'AZ. Le due partite avranno una copertura televisiva differente, con i partenopei che potranno essere visti in chiaro da tutti, gratuitamente mentre il match dei rossoneri sarà usufruibile solamente dagli abbonati.

Milan-Celtic Glasgow dove vederla in TYV e in streaming

Milan-Celtic Glasgow (San Siro, giovedì 3 dicembre) è una partita che si giocherà per il gruppo H  avrà il calcio d'inizio alle 18.55 e verrà trasmessa in esclusiva e in diretta sulle reti di Sky dove si può seguire tutta l'Europa League. La gara del quinto turno sarà visibile in tv sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre). La diretta streaming  sarà disponibile per gli abbonati Sky, su Sky Go. In alternativa c'è anche Now Tv, servizio live e on demand di Sky: acquistando uno dei pacchetti proposti si potrà seguire anche il meglio del calcio di Sky.

AZ-Napoli, dove vedere la partita in TV e streaming

AZ-Napoli sarà visibile in diretta tv non solamente su Sky (canali Sky Sport Uno, 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre e Sky Sport, 252 del digitale terrestre) ma anche in chiaro, su TV8. Dunque la partita potrà essere seguita in diretta sia dagli abbonati della TV satellitare sia gratuitamente da tutti. Il match tra AZ e Napoli sarà disponibile in diretta streaming su SkyGo. In alternativa la gara di Europa League sarà online su Now TV, previo acquisto di uno dei pacchetti dedicati.

Calcio in TV oggi e stasera giovedì 3 dicembre

Ecco tutte le partite di calcio in TV giovedì 3 dicembre:

  • 18:55 – Diretta Gol Europa League: Sky (Europa League)
  • 18:55 – Milan-Celtic: Sky (Europa League)
  • 18:55 – LASK-Tottenham: Sky (Europa League)
  • 18:55 – Lille-Sparta Praga: Sky (Europa League)
  • 18:55 – Zorya-Leicester: Sky (Europa League)
  • 21:00 – Diretta Gol Europa League: Sky (Europa League)
  • 21:00 – AZ-Napoli: Sky e TV8 (Europa League)
  • 21:00 – Roma-Young Boys: Sky (Europa League)
  • 21:00 – Arsenal-Rapid Vienna: Sky (Europa League)
  • 21:00 – Real Sociedad-Rijeka: Sky (Europa League)
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views