144 CONDIVISIONI

Calcio in tv 12 giugno: Juventus-Milan in chiaro, orario e dove vederla in diretta

Venerdì 12 giugno: le partite di calcio in tv oggi e stasera, anche in diretta streaming. Riparte il calcio in Italia. Juventus-Milan, semifinale di Coppa Italia, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 1: orario del calcio d’inizio programmato alle 21.00. Non si giocherà soltanto in Italia: in campo anche la Liga e la Bundesliga.
A cura di Redazione Sport
144 CONDIVISIONI
Immagine

Venerdì 12 giugno, le partite di calcio in tv. Riparte anche il calcio in Italia, dopo oltre tre mesi a causa dell'emergenza Coronavirus. Lo fa con Juventus-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia 2019/2020: la partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 1, come da consuetudine per gli incontri della coppa nazionale. Ma non è l'unico appuntamento calcistico in programma questo venerdì, a conferma di una ripresa sempre più avviata in tutta Europa: oltre ad Hoffenheim-Lipsia di Bundesliga, il primo campionato a ripartire dopo lo stop forzato, si giocheranno anche Granada-Getafe e Valencia-Levante per la Liga, ripartita ieri con il derby tra Siviglia e Betis.

Juventus-Milan: Coppa Italia in tv

Juve-Milan (Rai 1) è la prima delle due semifinali di ritorno di Coppa Italia. Quando si gioca? Dopo una lunga trattativa, per la Coppa Italia è stato disposto l'anticipo rispetto alla ripresa del campionato. La partita si giocherà all'Allianz Stadium – rigorosamente a porte chiuse – nella serata di venerdì 12 giugno, con orario del calcio d'inizio fissato alle ore 21.00. Le due squadre ripartiranno dall'1-1 dell'andata, che fu determinato dalle reti di Rebic e Cristiano Ronaldo (su calcio di rigore allo scadere). In caso di un ulteriore 1-1 anche nella gara di ritorno, si procederà direttamente con i calci di rigore anziché disputare i tempi supplementari: è la modifica regolamentare introdotta dalla Lega Serie A per le semifinali e anche la finale (prevista per mercoledì 17 giugno) al fine di alleggerire i primi impegni delle squadre in lizza in Coppa Italia, in vista di un calendario che sarà particolarmente serrato per tutti dal momento della ripresa del campionato di Serie A.

Calcio in tv oggi e stasera venerdì 12 giugno

Ecco tutte le partite di calcio in tv venerdì 12 giugno:

  • 19.30 – Granada-Getafe: DAZN (Liga)
  • 20.30 – Hoffenheim-Lipsia: Sky (Bundesliga)
  • 21.00 – Juventus-Milan: Rai 1 (Coppa Italia)
  • 22.00 – Valencia-Levante: DAZN (Liga)
144 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views