24 CONDIVISIONI

Calcio in TV 24 novembre: Juventus-Ferencvaros, dove vederla. Lazio-Zenit in chiaro

Martedì 24 novembre: le partite di calcio in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. Due squadre italiane impegnate alle 21:00 in Champions League. La Juventus ospiterà il Ferencvaros, la Lazio lo Zenit. Entrambe le partite saranno visibili in diretta Sky, sia in TV che in streaming, ma soltanto una gara sarà in chiaro.
A cura di Alessio Pediglieri
24 CONDIVISIONI
Immagine

Martedì 24 novembre, le partite di calcio in TV. Serata di Champions League con la quarta giornata della fase a gironi. In campo due squadre italiane, Juventus e Lazio, ben piazzate nei rispettivi gruppi: entrambe le squadre sono seconde e possono muovere passi importanti verso la qualificazione. Contrariamente a quanto indicato in un primo momento, Mediaset trasmetterà in chiaro Lazio-Zenit al posto di Juventus-Ferencvaros: la sfida dell'Olimpico sarà in diretta su Canale 5 a partire dalle 21:00.

Juventus-Ferencvaros non sarà in chiaro

Juventus-Ferencvaros di martedì 24 novembre 2020 si disputa allo J Stadium alle 21.00 e verrà trasmessa sui canali dell'emittente satellitare Sky. Sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite) ci sarà spazio per un ampio pre e post partita. Anche in streaming sarà possibile assistere alla partita integrale attraverso la applicazione di Sky, Sky Go scaricabile sui propri pc, tablet o laptop. La partita non sarà visibile in chiaro.

Lazio-Zenit: dove vederla in TV

Anche Lazio-Zenit è partita valida per la fase a gironi della Champions League, con inizio alle 21.00. L’incontro dell'Olimpico sarà trasmesso sui canali Sky. Oltre alla tv, gli abbonati avranno la possibilità di seguire la partita in streaming su Sky Go attraverso dispositivi mobile come smartphone, tablet e notebook. In alternativa è possibile abbonarsi alla piattaforma Now TV. Lazio-Zenit sarà disponibile anche in chiaro su Canale 5 oppure in streaming, connettendosi a Mediaset Play, il portale online su cui assistere alla partita in diretta.

Calcio in TV oggi e stasera martedì 24 novembre

Ecco tutte le partite di calcio in TV martedì 24 novembre:

  • 18:55 – Krasnodar-Siviglia: Sky (Champions League)
  • 18:55 – Rennes-Chelsea: Sky (Champions League)
  • 21:00 – Dortmund-Club Rugges: Sky (Champions League)
  • 21:00 – Din. KIev-Barcellona: Sky (Champions League)
  • 21:00 – Manchester Utd-Basaksehir: Sky (Champions League)
  • 21:00 – Paris SG-Lipsia: SKy (Champions League)
24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views