Il calcio in TV oggi e stasera, ecco quali sono le partite in palinsesto e dove vederle. Due gli appuntamenti da non perdere per i tifosi dell'Italia, che potranno assistere alle gare dell'Under 21 (di scena in Lussemburgo per il match di qualificazione agli Europei 2021) e degli Azzurri che a Reggio Emilia ospiteranno la Polonia per la quinta giornata del Gruppo 1 di Lega A. Entrambi gli incontri verranno trasmessi in diretta Tv e in chiaro sulla Rai.

Riflettori puntati sulla Nazionale di Roberto Mancini che attualmente si trova al secondo posto con 6 punti (3 pareggi, 1 vittoria) a -1 proprio dalla Polonia (capolista) e davanti all’Olanda (5 punti) e alla Bosnia (2 punti). Non c'è alternativa alla vittoria per poi giocarsi tutto nell'ultimo turno (mercoledì 18 novembre, ore 20.45, Stadio Grbavica di Sarajevo) così da conquistare la qualificazione alla fase finale. Gli Azzurri scenderanno in campo qualche ora dopo gli ‘Orange' che alle 18 (con diretta Tv in chiaro su Canale 20) affronteranno i balcanici.

Dove vedere Italia-Polonia in streaming e in chiaro

Fischio d'inizio per Italia-Polonia alle ore 20.45. Dove vedere la partita? In diretta Tv e in chiaro su Rai 1. Possibile anche la visione in streaming dell'evento sintonizzandosi su Rai Play.

Dove vedere Lussemburgo-Italia U21 in streaming e in chiaro

Prima di Italia-Polonia, nel tardo pomeriggio (ore 17.30), ci sarà il fischio d'inizio per l'Italia Under 21 di Nicolato impegnata a Differdange contro il Lussemburgo nel match di qualificazione all'Europeo di categoria. La partita verrà trasmessa su Rai 2 e sarà possibile vederla anche in streaming collegandosi alla piattaforma Rai Play. Non è l'unico appuntamento per gli azzurrini che saranno di scena anche mercoledì 18 novembre (ore 17.30) allo stadio ‘Arena Garibaldi-Romeo Anconetani' di Pisa contro la Svezia (ultimo incontro del girone). L’Italia è attualmente prima nel Gruppo 1 a 16 punti in tandem con la Repubblica d’Irlanda.

Calcio in TV oggi e stasera domenica 15 novembre

Ecco quali sono le partite di calcio da vedere in Tv oggi, domenica 15 novembre.

  • ore 17.30 Lussemburgo-Italia (Qualificazioni Europei Under 21) – Rai 2
  • ore 18.00 Olanda-Bosnia (Nations League) – Canale 20
  • ore 20.45 Italia-Polonia (Nations League) – Rai 1