11 CONDIVISIONI

Calcio in TV 25 novembre: Inter-Real Madrid, dove vederla. Coppa Italia in TV in chiaro

Mercoledì 25 novembre: le partite di calcio in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. Due italiane impegnate in Champions League. L’Inter a San Siro ospita il Real Madrid, match determinante per i nerazzurri. Mentre l’Atalanta scenderà in campo ad Anfield Road contro il Liverpool di Klopp. In programma anche cinque partite di Coppa Italia.
A cura di Alessio Morra
11 CONDIVISIONI
Immagine

Mercoledì 25 novembre, le partite di calcio in TV. Due squadre italiane impegnate stasera in Champions League. Sia l'Inter che l'Atalanta dovranno disputare una partita importante. Sono sfide di grido non solo perché l'Inter e l'Atalanta dovranno affrontare due delle squadre più vincenti di sempre in questa competizione. L'Inter si gioca una fetta di qualificazione contro il Real Madrid, che nella gara d'andata un paio di settimane fa si è imposto per 3-2. L'Atalanta invece vola in Inghilterra e affronterà il Liverpool di Klopp in una partita valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League.

Inter-Real Madrid dove vederla in diretta TV e streaming

Inter-Real Madrid è il big match della 4a giornata dei gironi della Champions League. La partita si disputerà a San Siro, con calcio d'inizio alle ore 21 e verrà trasmessa su Sky. Sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Inter-Real sarà visibile anche in streaming, potranno farlo gli abbonati di Sky tramite l'app Sky Go, utilizzabile con una connessione in wi-fi su pc, tablet, smartphone o Smart Tv. Inter-Real Madrid si potrà seguire anche in streaming su Now TV. Telecronaca di Compagnoni e Adani.

Liverpool-Atalanta in TV e in diretta streaming

L'Atalanta dopo aver perso 5-0 in casa contro il Liverpool giocherà nel mitico Anfield Road. La squadra di Gasperini è chiamata al riscatto. Non sarà facile, ma Klopp ha diversi giocatori indisponibili. La partita non sarà trasmessa in chiaro e sarà visibile solo su Sky sui canali 204 (Sky Sport Arena) e 253 (Sky Sport). Il match Liverpool-Atalanta si potrà vedere anche in streaming con l'app di Sky Go o su Now TV. Commento di Marianella e Ambrosini.

Coppa Italia oggi in TV: le partite del quarto turno

Si disputano mercoledì 25 novembre anche cinque partite del quarto turno di Coppa Italia, l'ultimo senza le big della Serie A.  Due incontri saranno visibili solo in streaming sul sito Raiplay.it: Empoli-Brescia e Bologna-Spezia, in programma rispettivamente alle ore 14.30 e alle 17.30. Mentre su RaiSport (canale 57 del digitale terrestre) si potranno seguire Parma-Cosenza (ore 14.30) e Cagliari-Verona (ore 17.30). Sempre alle 17.30 si giocherà Udinese-Fiorentina, che sarà trasmessa su Rai 2.

Calcio in TV oggi e stasera mercoledì 25 novembre

Ecco tutte le partite di calcio in TV mercoledì 25 novembre:

  • 14:30 – Empoli-Brescia: RaiPlay (Coppa Italia)
  • 14:30 – Parma-Cosenza: RaiSport (Coppa Italia)
  • 17:30 – Bologna-Spezia: RaiPlay (Coppa Italia)
  • 17:30 – Cagliari-Verona: RaiSport (Coppa Italia)
  • 17:30 – Udinese-Fiorentina: Rai 2 (Coppa Italia)
  • 18:55 – Borussia Monchengladbach-Shakhtar Donetsk: Sky (Champions League)
  • 18:55 – Marsiglia-Porto: Sky (Champions League)
  • 21:00 – Inter-Real Madrid: Sky (Champions League)
  • 21:00 – Liverpool-Atalanta: Sky (Champions League)
  • 21:00 – Ajax-Midtjylland: Sky (Champions League)
  • 21:00 – Bayern Monaco-Salisburgo: Sky (Champions League)
  • 21:00 – Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca: Sky (Champions League)
  • 21:00 – Olympiacos-Manchester City: Sky (Champions League)
11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views