0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in tv oggi e stasera: Bundesliga, le partite in diretta su Sky

Sabato 30 maggio: le partite di calcio in tv oggi e stasera, anche in diretta streaming. Si giocano cinque incontri della Bundesliga che ritorna per la 29ª giornata di campionato. Tutti i match saranno in esclusiva e in diretta Sky. Si inizia alle 15.30 con quattro gare e Diretta Gol con i collegamenti da tutti i campi. Dalle 18.30 spazio a Bayern Monaco-Fortuna Dusseldorf.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Sabato 30 maggio: le partite di calcio in tv. Si giocano cinque partite della 29ª giornata di Bundesliga che ritorna per il turno del weekend dopo quello infrasettimanale conclusosi con il posticipo di venerdì sera. Tutte le sfide verranno trasmesse in diretta e in esclusiva su Sky. Si inizierà con quattro match in contemporanea alle 15.30 e una gara alle 18.30. In televisione ci sarà il consueto palinsesto di Sky che dedicherà la classica Bundesliga Diretta Gol per i collegamenti in contemporanea tra i vari campi, mentre la trasmissione integrale sarà riservata a Wolfsburg-Eintracht e Bayern Monaco-Fortuna Dusseldorf.

Diretta Gol Bundesliga su Sky

Alle 15.30 sulle reti satellitari di Sky, in esclusiva, verranno trasmessi in contemporanea quattro incontri validi per la 29ª giornata di Bundesliga attraverso collegamenti in tempo reale su tutti i campi. Da Gelsenchirken a Berlino, passando per le partite interne del Wolfsburg e del Mainz, attraverso Diretta Gol Bundesliga trasmessa su Sky Sport Uno. Per la partita Wolfsburg-Entracht Franforte ci sarà anche la possibilità di godersi la visione integrale su Sky Sport Football.

Dove vedere Bayern Monaco-Fortuna Dusseldorf

Per la partita delle 18.30 ci si sposterà a Monaco di Baviera, con la sfida tra il Bayern capolista e il Fortuna Dusseldorf. I canali Sky su cui poter assistere alla cronaca integrale sono due: Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Con ricchi pre e post partita, tutte le gare in esclusiva su Sky si avvarranno del ‘Virtual Audio', un'opzione messa a disposizione per gli abbonati per poter seguire gli incontri con un sottofondo dei rumori del pubblico pre registrati.

Calcio in tv oggi e stasera sabato 30 maggio

Ecco tutte le partite di calcio in tv sabato 30 febbraio:

  • 15.30 – Hertha Berlino-Augsburg (Diretta Gol su Sky Sport Uno)
  • 15.30 – Mainz-Hoffenheim (Diretta Gol su Sky Sport Uno)
  • 15.30 – Schalke 04-Werder Brema (Diretta Gol su Sky Sport Uno)
  • 15.30 – Wolfsburg-Eintracht Francoforte (Sky Sport Football e Diretta Gol su Sky Sport Uno)
  • 18.30 – Bayern Monaco-Fortuna Dusseldorf  (Sky Sport Uno e Sky Sport Football)
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views