2 CONDIVISIONI

Calcio in tv oggi e stasera: Bundesliga su Sky, le partite in diretta

Domenica 31 maggio, le partite di calcio in tv oggi e stasera, anche in diretta streaming. Quarto turno di campionato dopo la ripresa per la Bundesliga. Sono in programma due partite, due posticipi di lusso perché scenderanno in campo due squadre che si giocano un posto in Champions League: Borussia Moenchengladbach-Union Berlino in diretta tv e streaming su Sky Sport Uno e Sky Sky Sport Football e Paderborn-Borussia Dortmund, che sarà trasmessa sempre da Sky.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica 31 maggio, le partite di calcio in tv. 29esima giornata della Bundesliga: il campionato tedesco in questo weekend disputa la quarta giornata dopo la ripresa. Le partite del campionato tedesco in programma sono solamente due e si giocheranno in due fasce orarie differenti. Borussia Moenchengladbach-Union Berlino (15.30) e Paderborn-Borussia Dortmund (18). Tutte le partite della Bundesliga sono trasmessa in diretta da Sky, che detiene i diritti in esclusiva per l'Italia.

Dove vedere Borussia Moenchengladbach-Union Berlino in tv e streaming
Borussia Moenchengladbach-Union Berlino si giocherà alle ore 15.30 di domenica 31 maggio. Una partita molto importante per entrambe le squadre. Il Borussia ha ottenuto un punto nelle ultime due partite, passi falsi controproducenti nella corsa alla Champions League, mentre l'Union dopo aver disputato una buona stagione, ha invece conquistato solo un punto in tre partite ed è tornato in zona retrocessione. La partita, che inizierà alle ore 15.30 a Moenchengladbach, verrà mandata in onda sui canali satellitari di Sky. Prima del calcio d'inizio un ampio pre-partita. L'incontro sarà trasmesso su Sky Sport Uno (canali 201 e 240) e Sky Sport Football (203 e 242). La partita si potrà seguire anche in streaming tramite l'app di Sky Go, utilizzabile su tablet, pc, smartphone e smart tv.

Paderborn-Borussia Dortmund, dove vedere la partita di Bundesliga
Un testa coda chiuderà la domenica del calcio tedesco. Paderborn-Borussia Dortmund è l'altro posticipo della 29a giornata. La partita verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 18.00. Il Paderborn è ultimo in classifica ed è a un passo dalla retrocessione, mentre il Borussia, dopo aver perso in casa con il Bayern, deve cercare di difendere almeno il secondo posto. L'incontro sarà mandato in onda sia su Sky Sport Uno (canali 201 e 240) che su Sky Sport Football (203 e 242).

Calcio in tv oggi e stasera domenica 31 maggio
Ecco le partite di calcio in tv domenica 31 maggio:

  • 15.30 – Borussia Moenchengladbach-Union Berlino (Sky Sport Uno, Sky Sport Football)
  • 18.00 – Paderborn-Borussia Dortmund (Sky Sport Uno, Sky Sport Football)
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views