25 CONDIVISIONI

Partite di Serie A in TV del 23 settembre su Sky e DAZN: in campo Roma-Udinese, orari e calendario

Giovedì 23 settembre: le partite di Serie A in programma in TV e in diretta streaming. Si chiude il turno infrasettimanale con le ultime tre partite della quinta giornata. Alle ore 18.30 in campo all’Olimpico Roma e Udinese, e alla stessa ora si disputa anche Sampdoria-Napoli. In serata c’è Torino-Lazio, calcio d’inizio alle 20.45.
A cura di Alessio Morra
25 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le partite di Serie A del 23 settembre, e dove vederle in TV e streaming. Il turno infrasettimanale della 5a giornata di Serie A si chiude con tre partite molto interessanti: Sampdoria-Napoli, Roma-Udinese, entrambi in programma alle 18:30, e Torino-Lazio, in campo alle 20.45. Partita non semplice per il Napoli capolista che ha bisogno dei 3 punti per confermare il suo primato in classifica dopo le vittorie di Inter e Milan, che hanno permesso alle milanesi di arrivare a quota 13 punti, e il primo successo stagionale della Juve,

Tutte le partite di Serie A del 23 settembre in TV su DAZN

Ecco tutte le partite della quinta giornata di Serie A in programma:

18:30 – Sampdoria-Napoli: DAZN
18:30 – Roma-Udinese: DAZN
20.45 – Torino-Lazio: DAZN, Sky

Serie A del 23 settembre, quali partite in TV su Sky

Tra i posticipi della 5a giornata della Serie A in programma. Il match che verrà trasmesso sia su Sky, oltre che su Dazn, è Torino-Lazio. Il match sarà trasmesso in TV su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Calcio (canale 202). E anche da DAZN, ma per farlo servirà scaricare l'app e installarla su Smart TV compatibili o su console PlayStation 4 o 5 o Xbox, ma si può seguire l'incontro su DAZN la TV a Amazon Firestiick o Google Chromecast. Torino-Lazio si potrà seguire anche in streaming tramite Sky Go, ma anche Now e naturalmente DAZN.

Le partite del prossimo turno di Serie A: calendario e orari TV

Ecco le prossime partite della Serie A per la sesta giornata di campionato:

  • Spezia-Milan: sabato 25 settembre ore 15:00
  • Inter-Atalanta: sabato 25 settembre ore 18:00
  • Genoa-Verona: sabato 25 settembre ore 20:45
25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views