0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sampdoria-Napoli dove vederla in TV su Sky o DAZN: orario, streaming e formazioni

La Sampdoria di D’Aversa ospita il Napoli capolista di Spalletti per la partita valida per la 5^ giornata di Serie A. si gioca alle 18:30 allo stadio di Marassi di Genova. D’Aversa conferma gli 11 di Empoli, Per Spalletti ballottaggio tra Lozano e Politano, con il primo favorito. Recupera Meret. Osihmen in attacco insieme ad Insigne. Zielinski torna dal primo minuto. Tutte le ultime news sulle probabili formazioni e dove vedere il match in diretta TV e streaming.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

La Sampdoria ospita il Napoli capolista nel posticipo della quinta giornata di Serie A: il match tra la squadra di D'Aversa e gli uomini di Spalletti si gioca alle 18:30 allo stadio Marassi di Genova. La partita sarà trasmessa in diretta TV e streaming in esclusiva su DAZN.
A poche ore dall'inizio del match, si definiscono le formazioni che scenderanno in campo. Per mister Spalletti il ballottaggio è tra Lozano e Politano, con il primo favorito per affiancare Insigne e Zielinski dietro l'immancabile Osihmen. I partenopei devono ancora rinunciare a Demme, Ghoulam, Lobotka, Mertens. Recuperato Meret che potrebbe riprendere il suo posto in porta, confermata a centrocampo la coppia Anguissa-Fabian Ruiz. D'Aversa dovrebbe confermare la formazione vista contro l'Empoli; da valutare le condizioni di Thorsby. L'allenatore dei blucerchiati ha dichiarato, in conferenza stampa: "Il Napoli sembra imbattibile. Spalletti sta facendo un grandissimo lavoro. Hanno la miglior difesa e hanno tirato più in porta di tutti".

Grande momento di forma per il Napoli che, a punteggio pieno dopo la vittoria sull'Udinese per 4-0, è riuscito a conquistare il primo posto in solitaria in classifica. Ai partenopei, però, serve una vittoria per mantenere a distanza le milanesi seconde in classifica con 13 punti in classifica (sia l'Inter che il Milan hanno vinto i match della 5a giornata rispettivamente contro la Fiorentina e contro il Venezia ). La Sampdoria ha ottenuto il suo primo successo stagionale contro l'Empoli, con tre gol che hanno rilanciato soprattutto un giocatore: Francesco Caputo. L'ex Sassuolo (ed ex Empoli) ha segnato una doppietta con cui si è sbloccato.

  • Partita: Sampdoria-Napoli
  • Quando si gioca: giovedì 23 settembre 2021
  • Dove si gioca: Stadio Marassi, Genova
  • Orario: 18.30
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 5a giornata

Dove vedere Sampdoria-Napoli in diretta TV

Sampdoria-Napoli è una gara che fa parte della quinta giornata di campionato. Il turno infrasettimanale che è iniziato martedì 21 settembre e si conclude giovedì 23. La partita, in programma allo stadio ‘Marassi' di Genova, sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Da quest'anno infatti detiene i diritti di tutti gli incontri di Serie A e Samp-Napoli si potrà vedere sia in Tv sia online dietro regolare abbonamento. In Tv  basterà collegare l'applicazione di DAZN su una normale Smart Tv di ultima generazione utilizzando dispositivi di collegamento da remoto come Google Chromecast, oppure avvalersi di una classica console da gioco.

Serie A, le probabili formazioni di Sampdoria-Napoli

La Sampdoria arriva dal corroborante successo in trasferta di Empoli dove ha brillato la stella di Francesco Caputo, autore di due dei tre gol con cui i liguri hanno segnato la prima vittoria stagionale. Adesso c'è la ricerca della riconferma in una partita tutt'altro che facile, con un Napoli votato a restare tra i protagonisti in classifica. Per la Sampdoria D'Aversa dovrebbe confermare tutti gli 11 di Empoli.

Per il Napoli di Spalletti, potrebbe continuare a insistere su Anguissa, l'ultimo arrivato che a centrocampo sta dando prova di affidabilità. Indisponibili ancora Demme, Ghoulam, Lobotka, Mertens per la trasferta ligure, la primatista si affiderà ad uno dei suoi uomini migliori in questo momento: Osimhen, aiutato dal trio di trequartisti Politano-Zielinski-Insigne

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszinsky, Colley, Yoshida, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Caputo, Quagliarella.
All. D’Aversa

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
All. Spalletti

Sampdoria-Napoli, dove vederla in streaming

In streaming online, la diretta esclusiva di Samp-Napoli è possibile soltanto su DAZN, attraverso il collegamento diretto al sito dazn.it oppure scaricando l'apposita applicazione da poter utilizzare sui vari devices, tablet, pc o smartphone. Per la fruizione della partita è necessario un abbonamento a pagamento.

A che ora si gioca Sampdoria-Napoli

Sampdoria-Napoli si disputa giovedì 23 settembre a Genova allo Stadio Marassi. E' una delle due partite in posticipo del turno infrasettimanale di Serie A, 5^ giornata, e il fischio di inizio è in programma per le 18:30.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views