0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma-Udinese dove vederla in TV su Sky o DAZN: streaming e formazioni

Roma-Udinese di Serie A è in programma giovedì 23 settembre alle ore 20:45 allo stadio Olimpico. La Roma vuole i 3 punti dopo il primo stop stagionale a Verona. Difficoltà anche per l’Udinese dopo la netta sconfitta interna contro il Napoli. Le ultime news sulle probabili formazioni: turno di riposo per Zaniolo e Ibanes, Smalling e Perez dal 1′ minuto, Gotti valuta le condizioni di Larsen e lancia Beto titolare. La partita, valida per la quinta giornata del campionato, sarà trasmessa in diretta TV e streaming su Dazn.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma di Mourinho ospita l'Udinese all'Olimpico con l'obiettivo di tornare a vincere dopo il primo ko stagionale con il Verona. La partita è in programma alle 20:45 e chiude il turno infrasettimanale della 5a giornata di Serie A. Sono in cerca dei tre punti anche i friulani di Gotti che arrivano dalla netta sconfitta interna contro il Napoli. La partita è in esclusiva sui canali DAZN sia per la fruizione in Tv sia per lo streaming live.

Tournover – anche in vista del derby contro la Lazio – per il tecnico giallorosso che in conferenza stampa ha annunciato il ritorno in campo di Cristante e Veretout. Non ci sarà Zaniolo, turno di riposo anche per Ibanez, che lascerà il posto a Smalling al fianco di Mancini. Out Vina per infortunio, Calafiori al suo posto.  Perez e Mkhitaryan dal 1′ minuto. Attacco affidato ad Abraham.

Gotti potrebbe optare per Beto titolare. Da valutare le condizioni di Larsen che ha subito un colpo nei minuti finale del match contro il Napoli.  Pussetto prima punta affiancato da Pereyra; panchina per Deulofeu.

Dopo le vittorie a inizio campionato e in Conference League, i giallorossi di Mourinho non sono riusciti a ottenere un altro risultato utile, fermandosi a quota 9 (dopo 4 partite) in classifica e lasciando la vetta della Serie A. Contro l'Udinese i giallorossi sono chiamati però ad un pronto riscatto. I friuliani sono a quota 7 punti in classifica con 2 vittorie, un pareggio, una sconfitta.

  • Partita: Roma-Udinese
  • Quando si gioca: giovedì 23 settembre 2021
  • Dove si gioca: Stadio Marassi, Genova
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 5a giornata

Dove vedere Roma-Udinese in diretta TV

Roma-Udinese è una partita valida per il quinto turno di Serie A, infrasettimanale, ed è una gara che viene trasmessa in diretta esclusiva in Tv da DAZN che da questa stagione detiene i diritti di tutti i match del campionato. Per guardare in Tv Roma-Udinese è necessario scaricare l'applicazione di DAZN sulla smart Tv e utilizzare connessioni da remoto per la fruizione online: attraverso servizi come Google Chromecast oppure utilizzando una tradizionale console per il gaming.

Serie A, le probabili formazioni di Roma-Udinese

La Roma deve rialzarsi immediatamente dopo il ko subito a Verona. Non sono serviti due gol, con gli scaligeri che hanno trovato il colpo decisivo con il jolly di Faraoni. Per Mourinho una sconfitta imprevista che ha frenato la corsa in vetta alla classifica e in parte ridimensionato questa primo avvio stagionale comunque molto positivo. Per la gara dell'Olimpico potrebbe ancora riposare l'esterno basso Vina, non entrato a Verona mentre è sulla fase del pieno recupero Mkhitaryan che era entrato nelle battute finali. Mourinho non dovrebbe cambiare moltissimo l'11 iniziale dal 4-2-3-1 visto al Bentegodi.

Per Gotti è un momento più che difficile: l'Udinese deve cancellare il 4-0 rimediato contro il Napoli alla Dacia Arena. Un ko che fa male perché clamoroso dopo quanto di buono si era visto nelle prime tre giornate, incluso il pari in rimonta sulla Juve al debutto stagionale. Adesso con la Roma, nella difficilissima trasferta all'Olimpico, è vietato sbagliare. Stryger Larsen non è al meglio, ha subito qualche botta nel finale della partita contro il Napoli, ma dovrebbe scendere in campo nella mediana a cinque. In avanti, Duelofeu e Pussetto confermati, con Nestorovski ancora indisponibile.

Roma (4-2-3-1) Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Veretout, Cristante; Carles Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.
All.Mourinho

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Zeegelaar, Makengo; Pereyra, Beto.
All. Gotti

Roma-Udinese, dove vederla in streaming

Roma-Udinese è possibile seguirla anche in live streaming, sempre dietro ad un regolare abbonamento e a pagamento. Anche in questo caso bisogna accedere al servizio offerto da DAZN: si può scaricare l'applicazione dedicata oppure collegarsi direttamente al sito ufficiale e accedere alla diretta.

A che ora si gioca

La partita Roma-Udinese valida per il 5° turno di campionato, si gioca allo Stadio Olimpico ed è in programma oggi giovedì 23 settembre con fischio di inizio alle 20:45

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views