5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in TV, le partite di Serie A del 15 maggio: Juve-Inter dove vederla

Sabato 15 maggio 2021: le partite di Serie A in programma in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. La giornata numero 37 del campionato italiano si apre con quattro anticipi importanti: Spezia-Torino, Genoa-Atalanta, Juventus-Inter e Roma-Lazio. Gare interessanti anche all’estero: c’è la finale di FA Cup e ci sono alcuni verdetti da emettere in Premier League e Bundesliga.
A cura di Vito Lamorte
5 CONDIVISIONI
Immagine

Sabato 15 maggio 2021, le partite di Serie A in diretta tv e in streaming. Il 37° turno del campionato italiano regala due match importantissimi negli anticipi del sabato: alle ore 18 all'Allianz Stadium di Torino scendono in campo Juventus e Inter mentre alle 20.45 all'Olimpico di Roma andrà in scena il derby della Capitale tra Roma e Lazio. Gare con significati per i club interessati ma che possono mettere a parola definitiva sulla stagione. Le altre due partite di Serie A che aprono il penultimo turno sono altrettanto importanti: Spezia-Torino è decisiva per la lotta salvezza mentre Genoa-Atalanta è un match che può dare punti pesanti sia per la permanenza e per la lotta ad un posto nella prossima Champions League.

Da tenere d'occhio anche ciò che accade oltre le Alpi e soprattutto oltre la Manica: allo stadio Wembley si gioca la finale di FA Cup tra Chelsea e Leicester e si tratta di un appuntamento che tutti gli appassionati di calcio hanno segnato sul calendario dall'inizio della stagione. Partite interessanti anche in Premier League, in Bundesliga e in Major League Soccer. 

Dove vedere Juventus-Inter in TV e streaming

Il derby d'Italia è sempre una partita a parte e lo è ancora di più se Antonio Conte si presenta allo Stadium di Torino con lo Scudetto cucito sul petto. Juventus-Inter si affronteranno  alle ore 18.00 con motivazioni diversi ma una sfida come questa ha sempre un sapore speciale. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky, sui canali Sky Sport Serie A (numero 202) e Sky Sport HD (numero 251); e si potrà vedere anche in streaming su SkyGo e NowTv.

Roma-Lazio su DAZN, gli orari

Il derby della Capitale tra Roma e Lazio è sempre un match molto sentito e sarà importante per capire dove i due club capitolini termineranno la loro stagione. Allo stadio Olimpico, con fischio d'inizio fissato alle ore 20.45, andrà in scena una stracittadina che vale un accesso ad una competizione europea. La gara verrà trasmessa da DAZN e si potrà vedere sia in tv, sul canale 209 del decoder di SKY o tramite l'app presente nelle smart tv, che su dispositivi mobile. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo e il commento tecnico a Massimo Gobbi.

Partite oggi in TV, il programma di sabato 15 maggio

Ecco tutte le partite di calcio in TV sabato 15 maggio 2021:

  • 13:30 – Burnley-Leeds: SKY (Premier League)
  • 15:00 – Genoa-Atalanta: SKY (Serie A)
  • 15:00 – Spezia-Torino: SKY (Serie A)
  • 15:30 – Diretta GOL Bundesliga: SKY (Bundesliga)
  • 16:00 – Southampton-Fulham: SKY (Premier League)
  • 18:00 – Juventus-Inter: SKY (Serie A)
  • 18:15 – Chelsea-Leicester: DAZN (FA Cup)
  • 19:08 – New York City-Toronto: DAZN (MLS)
  • 20:45 – Roma-Lazio: DAZN (Serie A)
  • 21:00 – Brighton-West Ham: SKY (Premier League)
  • 21:50 – LA Galaxy-Austin: DAZN (MLS)
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views