4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cagliari-Lazio, ultimissime notizie sulle formazioni: in attacco Immobile e Correa

Cagliari-Lazio è una partita d’altissima classifica. Il Monday Night vede sfidarsi la quinta e la terza del campionato. Maran vuole vincere per riagganciare la Roma, Inzaghi invece con i tre punti si porterebbe a soli tre punti dal vertice. Ultime di formazione. Olsen e Rog squalificati nel Cagliari, che davanti punta su Nainggolan, Joao Pedro e Simeone. Correa e Immobile il tandem offensivo della Lazio.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI
Immagine

Un grande Monday Night chiude la sedicesima giornata di Serie A. Alla ‘Sardegna Arena' scenderanno in campo questa sera il Cagliari e la Lazio, si sfideranno la quinta e la terza della classifica. Punti alla mano Cagliari-Lazio è la sfida principale di questo turno di campionato. La Lazio vincendo si porterebbe a soli tre punti dal duo di testa formato da Inter e Juventus, che lottano per lo scudetto. Il Cagliari invece in caso di vittoria si riporterebbe al quarto posto, al fianco della Roma.

La formazione del Cagliari, fuori Olsen e Rog

Il portiere Olsen è ancora fuori. Lo svedese sconterà il terzo dei quattro turni di squalifica oggi, al suo posto il vice Rafael. In difesa ci saranno Pisacane e Luca Pellegrini. A metà campo invece mancherà lo squalificato Rog, sostituito dall'uruguaiano Nandez che formerà un terzetto di qualità con Cigarini e Ionita. Nainggolan alle spalle di Joao Pedro e Simeone.

  • Cagliari (4-3-2-1): Rafael; Cacciatore, Klavan, Pisacane, Lu.Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. Allenatore Maran. A disposizione: Aresti, Pinna, Mattiello, Lykogiannis, Walukiewicz, Faragò, Oliva, Deiola, Cerri, Ragatzu.

Immobile e Correa nella formazione della Lazio

Lazio, tante conferme per Inzaghi. Il tecnico nel match di Europa League con il Rennes ha lasciato a riposo molti titolari. In attacco il capocannoniere Immobile sarà affiancato da Correa. A centrocampo tornano Milinkovic-Savic e Lazzari, che si sistemerà sulla fascia destra. Difesa confermatissima con Luiz Felipe, a segno contro la Juve, Radu e Acerbi.

  • Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, S.Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. Allenatore Inzaghi. A disposizione: Proto, Guerrieri, Bastos, Jony, J.Silva, Falbo, Parolo, Cataldi, Berisha, Adekanye, Caicedo, A.Anderson.

Dove vedere in tv e streaming Cagliari-Lazio

Il match della ‘Sardegna Arena' è un'esclusiva di Sky, che trasmetterà l'incontro in diretta. La partita tra Cagliari e Lazio sarà mandata in onda sui canali 202 e 252 del satellite e sui 473 e 483 del digitale terrestre, ma sarà anche visibile in streaming su Sky Go e su Now Tv.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views